Beautiful: Ridge e Brooke tornano in Italia per girare 10 nuove puntate

By on marzo 15, 2012
Beautiful in Puglia

Beautiful spegnerà 25 candeline il 23 marzo, la sua prima puntata è andata in onda proprio nel 1987 sulla CBS e proprio per festeggiare degnamente autori e cast della soap si sposteranno in una delle location esterne più amate dalla famiglia Forrester: l’Italia. Le storie della famiglia più amata delle soap torna nuovamente nel bel paese a distanza di 10 anni dall’ultima volta. Nel 1997 è stato scelto il lago di Como dove Stephanie rimase bloccata in mezzo al lago facendo così saltare le sue nozze con Eric. A distanza di soli due anni gli attori tornarono in Italia nella splendida cornice di Venezia per altri torbidi intrighi amorosi ma è nel 2002 a Portofino che avviene uno dei colpi di scena più eclatanti, il rientro in scena di Macy, creduta morta anni prima in seguito ad un incidente stradale avuto mentre si trovava in auto con Brooke.

E così tra il 7 e l’11 maggio 2012 Ridge e gli altri si trasferiranno in Puglia, più precisamente in provincia di Brindisi nelle masserie Borgo Egnazia per poi spostarsi in altre location sparse sempre sul territorio pugliese e le 10 puntate girate andranno in onda in Italia nella primavera del 2013.

beautiful-a-portofino

Oltre a Ronn Moss che interpreta Ridge Forrester sono attesi in Puglia almeno altri 5 personaggi della soap, tra cui l’immancabile Brooke Logan, interpretata da Katherine Kelly Lang. Ma l’Italia non è l’unica nazione in cui Beautiful è stato girato: oltre alla abituale cornice di Los Angeles il cast è stato anche in Australia nel 2007, ad Aspen in Colorado sia nel 2011 che nel 2012 e in Messico a Cabo San Lucas sempre nel 2011. Molti i viaggi affrontati dagli attori e dalla troupe che però, prima o poi, tornano sempre in Italia per la gioia dei fan italiani ma anche dei 35 milioni di telespettatori giornalieri sparsi in oltre 100 stati.

L’appuntamento per non arrivare impreparati alle prossime puntate italiane è dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale5!

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

One Comment

  1. Antonio Salerno

    marzo 9, 2013 at 21:16

    BROOKE E RIDGE FOREVER UCCIDETE BILL SPENCER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *