Belen e i tamponamenti a catena: le foto della sexy campagna pubblicitaria che distrae gli automobilisti

By on marzo 24, 2012

Belen Rodriguez showgirlChi l’avrebbe mai detto: ancora una volta parliamo di Belen Rodriguez. Quando si ha a che fare con questa ragazza bisogna prepararsi ad affrontare tante polemiche: in questi ultimi mesi è stata un fiume in piena: si è passati dalla farfalla esposta a Sanremo alla presenza fissa nei programmi di Maria fino alle accuse di Rossella Brescia che non la vuole vedere al serale di Amici. Anche se lei è in Argentina dalla famiglia, qui in Italia si continua a parlare della sexy compagna di Corona. Dopo la farfalla di Sanremo è stato un continuo di parole, di titoli e di servizi dedicati a Belen: vuoi perché qualcuno sentiva il bisogno di bacchettare la show girl per lo spacco vertiginoso e per il suo stile di vita accanto a Corona, vuoi perché scrivere “la farfalla di Belen” cattura, tutt’oggi, un sacco di visite o vuoi soltanto perché il mondo del gossip è sempre alla ricerca della personaggio del momento. Fatto sta che torniamo a parlare di Belen a causa di una sexy campagna pubblicitaria, della quale lei è il testimonial. Si tratta di una famosa lingerie, Jadea, il marchio d’intimo di cui Belen è appunto il volto principale. Pare, infatti, che il mega cartellone pubblicitario con Belen in lingerie stia causando, lì dove è esposto, seri problemi agli automobilisti che, distratti da tanta bellezza, vanno incontro a tamponamenti e strani rallentamenti.

A lanciare la simpatica notizia, il settimanale Nuovo, secondo il quale il cartellone pubblicitario con Belen ha catalizzato l’attenzione di una zona di Milano, precisamente zona Garibaldi, dove gli automobilisti sembrano essere affetti da una sorta di dimenticanza delle regole stradali. I diversi tamponamenti hanno causato e continuano a causare il rallentamento del traffico; un imprevisto, questo, che comincia a far innervosire gli stressati abitanti della città. Questa volta, quindi, è bastata una Belen Rodriguez in slip e reggiseno, senza farfalle o video hard per catalizzare l’attenzione di una grande quantità di persone. Ma cosa ci sarà mai di così prezioso in queste foto? Dopo il salto non perdetevi la gallery tutta da sfogliare con le immagini della campagna pubblicitaria di Belen.

Mentre si consuma quest’altra polemica, cresce l’attesa per il serale di Amici. Dopo le frecciate scagliate da Rossella Brescia tutti siamo un po’ curiosi di sapere quale ruolo coprirà Belen all’interno del programma di Maria. Certo è che la protezione della creatrice di Amici è un buon passaporto per farsi strada nel difficile mondo dello spettacolo; e a quanto pare, Belen ne possiede uno tutto suo.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *