Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, baci hot al ristorante

By on marzo 9, 2012

belen e corona hot al ristorante

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Una storia d’amore sotto i riflettori. I due sono stati pizzicati nelle ultime ore al ristorante ‘La Briciola’ di Milano mentre cenavano. Le foto che li ritraggono mostrano come i due dapprima si concedano un momento di discussione piuttosto animata, con tanto di indice puntato da parte di Belen che rimprovera plausibilmente il compagno, poi mentre si scambiano appassionate effusioni per fare pace. La bella argentina fuma nel ristorante durante il litigio ma poi, perdonato il bello e dannato lo abbraccia e lo bacia con trasporto.

La coppia non è certo nuova a questo genere di effusioni pubbliche. Li abbiamo visti ritratti nudi alle Maldive, mentre litigavano, mentre facevano pace, durante i baci, durante le visite del figlio di lui…non sarebbe perciò inverosimile pensare che i due si fossero accorti della presenza dei paparazzi e ne avessero approfittato per attirare l’attenzione su di sé.

Del resto, l’ultimo esploit di Belen in tal senso c’è stato solo poche settimane fa, quando, al Festival di Sanremo, la conduttrice di Italia’s got Talent ha mostrato con uno spacco molto generoso, un tatuaggio inguinale a forma di farfalla. E’ anche vero, tra l’altro, che Fabrizio Corona, è stato in prima persona un paparazzo, e ancora è un leader nel settore, pertanto, non stupisce il fatto che sappia come restare sulla cresta dell’onda facendo parlare di sé e della sua compagna. Non da ultimo, pochi giorni fa, mentre i due passeggiavano per le strade di Roma, dopo una cena al ristorante con amici, Corona, davanti al lussuoso albergo capitolino dove alloggiava con Belen si è sfilato una scarpa e ha continuato a camminare scalzo sotto lo sguardo divertito della compagna che ha raccolto la scarpetta del ‘Cenerentolo’ e dei fotografi, che li hanno immortalati.

Dato per assodato che la strategia di marketing, se di strategia si può parlare, funziona alla grande, i due non sentono la mancanza di un po’ di privacy? Non gli piacerebbe litigare e far pace in privato?

Anche se a chi ne parla diverte ancora…

About Lucrezia Girardi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *