Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: bebè sì o no?

By on marzo 4, 2012

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona FotoFabrizio Corona è impaziente di diventare padre per la seconda volta e non vorrebbe arrendersi dopo l’aborto spontaneo che Belen Rodriguez ha avuto qualche mese fa. Il paparazzo più famoso ha già un figlio con Nina Moric, Carlos, ma ha chiesto all’attuale fidanzata di dargli una prova d’amore dandogli un secondo erede. Lui, che ha ancora guai giudiziari e una condanna di due anni da scontare, da poco è diventato personal trainer per i giovani ospiti della comunità Exodus, di don Mazzi:

Avevo detto di non dover mai più dimostrare niente a nessuno ma non è vero, devo riscattarmi. Lo faccio io prima che mi venga imposto, anche perché, visto che la mia condanna non supera i tre anni, non dovrebbero rimettermi dentro”

Probabilmente queste parole nascono anche dal desiderio di apparire all’eventuale futuro erede, come un uomo e padre irreprensibile e non dalla dubbia moralità.

 

Chi adesso appare indecisa, invece, è proprio Belen, chiacchierata ultimamente per la farfallina mostrata a Sanremo. Pare infatti, che la bella show girl, che aveva promesso a Fabrizio di renderlo padre ritagliandosi un periodo di tempo tra i molteplici impegni di lavoro, stia tentennando. Indiscrezioni raccontano della sua paura di avere un bambino mentre il suo uomo si trova in carcere e dover quindi affrontare tutto quanto da sola.

Sicuramente è una situazione che spaventa. Inoltre anche l’esperienza di un aborto deve aver lasciato in lei qualche segno. Insomma, proprio ora che Fabrizio, otterrà il divorzio da Nina, “mancano solo 8 giorni”, potrebbe non vedere soddisfatto il suo sogno. D’altronde è vero che tra poco sarà libero di risposarsi ma, a breve, potrebbe ritrovarsi rinchiuso in una cella. Come dare torto alla bella Belen!

About Liliana Zecchinato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *