Belen Rodriguez e Simone Annichiarico, un’amicizia speciale

By on marzo 11, 2012

Simone Annichiarico e Belen RodriguezStanno spopolando nella televisione del sabato sera come presentatori dello show Italia’s got talent, sono una coppia di lavoro di grande successo: Belen Rodriguez e Simone Annichiarico. Il feeling è palpabile nella conduzione a quattro mani dei due, ma c’è chi insinua che tra loro ci sia qualcosa di più.

Secondo la rivista Diva e Donna, infatti, tra i due trionfatori del sabato sera non ci sarebbe solo una bella e proficua collaborazione professionale, sembrerebbe che il rapporto sia intenso anche a riflettori e telecamere spenti.  Il settimanale racconta che Fabrizio Corona in questo periodo  è molto impegnato sul fronte del volontariato al fianco di Don Mazzi e che Belen, la sua fidanzata, uscirebbe per festeggiare il successo di Italia’s Got Talent, con la sorella Cecilia e il collega Simone Annicchiarico.

Belen è la regina del gossip sin dalla sua storia con Marco Borriello, attaccante della Juventus, passando per la discussa ‘amicizia’ con Rossano Rubicondi a ‘L’Isola dei Famosi’, fino ai quotidiani onori della cronaca circa il suo rapporto con Fabrizio Corona. Simone Annichiarico, figlio di Walter Chiari, è nuovo invece ai rumor.

Probabilmente quella di cui parla il settimanale Diva e Donna, altro non è che una semplice uscita amichevole, tra colleghi. Ma, se due coincidenze fanno un indizio, voci di corridoio avallerebbero l’esistenza di una simpatia tra i due conduttori anche dietro le quinte. E, a rincarare la dose, Simone Annichiarico a cui  il settimanale Grazia chiede un commento su Belen, sua partner nella trasmissione, si lascia sfuggire commenti entusiastici: ‘Dal vivo è ancora più bella’, descrivendone le qualità di simpatia e di grande solarità e parlando della grande confidenza con la collega, con la quale può ‘parlare di tutto’. Si sbilancia Annichiarico quando dice ‘Credo che ognuno di noi abbia bisogno di un po’ di Belen nella vita’.

Certo, la condivisione di un successo come quello di Italia’s got talent, deve aver rafforzato il rapporto tra i due. Ma, Corona come la prenderà?

About Lucrezia Girardi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *