Belen Rodriguez: ho girato video hard con Fabrizio Corona

By on marzo 7, 2012

Belen Rodriguez fotoNon è bastata la farfalla di Sanremo e l’onda moralizzante che ha colpito Belen Rodriguez per fermare la showgirl lanciata da Simona Ventura. Infatti Belen, che ancora non ha metabolizzato la diffusione del filmato hard che la vedeva protagonista assieme ad un suo ex, rilancia pesantemente. Come lei stessa si è definitita, Belen è la donna delle provocazioni. Poco importa se arrivino polemiche da un po’ tutte le parti. Come dice un vecchio detto: l’importante è che se ne parli. Quindi, dopo spacchi vertiginosi e polemiche a non finire, Belen torna sul suo curioso passatempo: quello di riprendersi con una videocamera durante i suoi rapporti sessuali. Per quanto vada in giro per il mondo ha gridare della violenza subita a causa della pubblicazione in rete del famoso video hot, Belen sembra non aver imparato la lezione. Proprio lei, infatti, confessa che, all’inizio della storia con Corona, era solita nascondere una telecamera prima di fare l’amore. Ma non solo. Per Belen il tutto rientra nella normalità, anzi, secondo lei la maggior parte delle donne ama giocare con video e foto: in effetti, spiega, si tratta di una passione assolutamente non oscena.

Cosa dobbiamo aspettarci allora? Tra poco potrebbe comparire un video in rete a riprova del fattaccio? Chissà come Corona reagirebbe ad una cosa del genere. Il loro, per adesso, rimane un rapporto stabile, seppure con qualche momento di rottura. Belen ritorna anche a parlare del suo aborto spontaneo. Si dice scioccata dal fatto che c’è chi ha insinuato che fosse tutto falso, una notizia buttata lì per creare un po’ di clamore: “mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza, e un aborto, per farmi pubblicità”. Eppure dopo l’aborto pare che Belen abbia fatto qualche passo indietro sulla possibilità di concepire un figlio con Corona. L’ex fotografo è sempre più intenzionato nell’impresa ma la paura più grande di Belen è la prospettiva del carcere.

A quanto pare bisognerà aspettare che la situazione giudiziaria intorno a Corona si chiarifichi del tutto, prima di progettare di ampliare la famiglia. Nel frattempo, con Nina Moric impegnata in Honduras a combattere contro belve e serpi (anche umane), Belen e Corona possono provare la vita da genitori con Carlos, il primo figlio di Fabrizio avuto dal rapporto dall’ex moglie. Certo forse non si tratterà della famiglia del Mulino Bianco ma una seconda possibilità è sempre concessa a tutti.

A voi piace la coppia Belen  – Corona?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *