Belen Rodriguez: lancia un braccialetto con la farfallina disponibile tra due settimane

By on marzo 19, 2012
Foto Belen Rodriguez a Sanremo

text-align: center;”>Foto Belen Rodriguez a Sanremo

Ormai Belen Rodriguez ha lanciato una moda. Siamo quasi in primavera e le farfalle svolazzano ovunque. Sono così belle e colorate e allora, perchè non dovremmo portarne una sempre con noi? Belen non ha perso tempo e, qualche tempo fa, ha deciso di tatuarsela addosso. I fan più affezionati già la conoscevano ma, il resto del pubblico, l’ha scoperta solo durante il Festival di Sanremo. E’ stato un vero e proprio successo anche se le critiche non sono mancate. Mentra scendeva le scale dell’Ariston, tutti erano a bocca aperta. Eppure una farfalla non ha nulla di complesso; è semplice, leggera e colorata ma, se collocata nel posto giusto, sa bene come farsi notare.

Così, Belen ha intelligentemente decorato la zona inguinale con questo semplicissimo esserino che, inconsapevolmente, ha fatto colpo su milioni di persone. Purtroppo non tutti hanno il coraggio di tatuarsela addosso poichè è non è semplice portare a vita un simboletto che si è scelto solo per moda. Sarebbero tanti i significati da poter attribuire ad una farfallina ma, in questo contesto, non si può assolutamente non ricondurla a Belen.

foto-altro-tatoo-belen

E allora, per non escludere nessuno, si è pensato a qualcosa di pratico e innovativo. D’altronde non pesa a nessuno portare un accessorio raffigurante un disegnino molto diffuso. Così, tra due settimane, sarà in vendita un braccialetto simpatico e colorato che riproporrà la farfallina della bella Rodriguez. Già si prevede che sarà molto richiesto e, i più giovani già non vedono l’ora di sfoggiarne uno diverso, ogni giorno. Il tepore primaverile ci permette di sbizzarrirci con le tinte più strane ed accese e sicuramente, il nuovo braccialetto di Belen, darà un tocco in più ad ogni outfit. La famosissima argentina, in tutto ciò, non si è tenuta in disparte ed ha colto l’occasione per diventare madrina del lancio. Ma per questo, non c’è assolutamente da meravigliarsi perchè sarebbe stato controproducente affidare il ruolo ad un’altra. Il tanto atteso braccialetto è stato ideato da Luca Caprai, è in macramè e porta la firma di Cruciani. Saranno disponibili due versioni, una monocromatica e una multicolor che potranno essere acquistate al costo di 10,00 euro.

Sembra proprio un periodo prospero per la bella argentina che una ne pensa e cento ne fa. Ultimamente, si è molto esposta nel mondo dello spettacolo, facendo parlare molto di sé. Qualcuno l’ha apprezza, altri invece l’hanno giudicata male. Forse, si ci aspetterebbe che facesse qualcosa in più e che non si limitasse solo a mostrare il suo bel corpo che, come si vede anche dalle foto, non avrebbe  proprio alcun difetto. Belen secondo alcuni, avrebbe talento da vendere ma, sarebbe proprio lei a non volerlo sfruttare. La natura è stata molto generosa con la Rodriguez e di questo, ne è ben consapevole. Così, spesso e volentieri, preferisce non rischiare troppo, decidendo di affidarsi completamente alle qualità fisiche. Non che sia sbagliato o poco intelligente ma di belle ragazze ormai, ce ne sono tante!

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *