Belen Rodriguez litiga con Fabrizio Corona per Sara Tommasi

By on marzo 16, 2012

Sara Tommasi importuna CoronaSembra proprio che qualcuno non possa fare a meno di riempire le pagine di gossip. Il riferimento, tutt’altro che casuale, è a Sara Tommasi, la soubrette recentemente impegnata nel mondo della finanza. Si è molto parlato di lei, infatti, e del suo modo di attirare l’attenzione sulla battaglia contro il potere delle banche, il cosiddetto signoraggio bancario. Come? Spogliandosi pubblicamente dopo un convegno. Aveva, poi, anche dichiarato a Libero TV di avere una certa “simpatia” nei confronti del genere femminile e questa volta ne ha combinata un’altra delle sue: si è insinuata tra la coppia Belen-Corona, provocando una vera e propria sfida tra “farfalle”.

Pare che Fabrizio Corona abbia incontrato la coppia formata dalla Tommasi e dal suo attuale compagno, l’avvocato  napoletano Alfonso Luigi Marra, per offrirsi come curatore della loro immagine. L’incontro, che non ha prodotto risultati lavorativi, ha però acceso nell’ex naufraga dell’Isola dei famosi un forte interesse verso l’ex re dei paparazzi, tanto da iniziare a tempestarlo di sms alquanto compromettenti. Il settimanale Oggi afferma che Belen Rodriguez, avvertita da un messaggino del segreto incontro Corona-Tommasi-Marra, sia stata accecata dalla gelosia e abbia messo il suo fidanzato di fronte ad una scelta: lei o la Tommasi, ovvero lei o il lavoro. “O stai con me o ti occupi di Sara Tommasi: scegli”, l’avrebbe minacciato lei. Che cosa deciderà?

Certo è che la showgirl argentina proprio non sopporta la rivale italiana e i suoi continui spogliarelli pubblici. Eppure fino a poco tempo fa si vociferava della presunta gelosia di Corona nei confronti della compagna, la quale avrebbe un’intesa speciale con il collega di Italia’s Got Talent Simone Annichiarico, che non ha mai fatto mistero del suo debole per Belen. La coppia più turbolenta e seguita del gossip nostrano, insomma, è sempre al centro dell’attenzione: non passa settimana senza qualche episodio che la riguardi. Allontanati dall’Armani Privè solo pochi giorni fa, che cosa si inventeranno la prossima volta? Vale lo stesso anche per Sara Tommasi, che si è spogliata ancora, per pubblicizzare un materasso.

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *