Belen Rodriguez sarà “la più amata dagli italiani”

By on marzo 21, 2012

Foto Belen Rodriguez Per anni è stata “la più amata dagli italiani” e forse per alcuni lo è ancora, dopo il suo ritorno lo scorso settembre a Domenica in – Così è la vita, con il 30 per cento di share ma lei la bellissima Lorella Cuccarini, a dispetto di questo titolo, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, confessa che negli ultimi 5 anni era stata dimenticata dalla televisione, che la fortuna le ha volato le spalle e l’ha lasciata sola, con un pugno di mosche in mano ed il telefono completamente muto, facendole vivere un periodo davvero bruttissimo come rivela lei stessa, “Quando il telefono non squilla più e il mondo dello spettacolo ti gira le spalle, subentrano diverse fasi nella tua psiche. Poi cominci a metabolizzare e capisci che non bisogna mai dare nulla per scontato. A me è successo per cinque lunghi anni.” tanto che oggi, a dispetto del fatto di aver recuperato se non il titolo di “più amata dagli italiani” almeno in parte, quello che aveva perso, ammetteLa mia autostima ne ha risentito. Benedico questi momenti perché mi hanno resa più forte ed umana. Forse la mia forza è quella di entrare nel cuore della gente”.

Ma guardando al futuro, secondo Lorella Cuccarini la sua seguace, ossia la nuova nominata ‘più amata degli italiani’, potrebbe essere niente poco di meno che la bellissima Belen Rodriguez, un giudizio che esprime una verità che già in molti condividono e vincolato da un “se” “Sarà Belen la più amata dagli italiani, se usa meno la farfallina e di più la testa. Insomma, se smette di cavalcare l’onda diabolica del gossip e diventa consapevole di quanto sia brava e bella”.

Giudizi e fatti, che in verità sono da sempre sotto gli occhi di tutti, che vedono infatti spesso Belen, coinvolta nelle bravate del fidanzato Fabrizio Corona; fatti da cui quindi Belen, per ambire al titolo di “più amata dagli italiani” non dovrebbe essere coinvolta a favore di una vita più regolare, equilibrata e corretta … praticamente una vita da brava ragazza “casa e chiesa” o quanto meno “casa e lavoro”!  Che dirà e farà Belen? Lascerà la cattiva strada per prendere la nuova via? Ma soprattutto interessa a Belen il titolo de “la più amata dagli italiani”? Non resta che attendere una risposta e una mossa dalla diretta interessata …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *