Belen Rodriguez torna in Argentina e lascia solo Fabrizio

By on marzo 22, 2012

Belen RodriguezLi abbiamo lasciati fuori dal “Privè” di Armani, ove sono stati infatti invitati a uscire e al ristorante “La briciola” di Milano, ove incuranti dei presenti si sono lasciati andare ad effusioni e baci appassionati da teenager innamorati ed ora dopo tanti baci la farfallina di Belen è volata in Argentina lasciando solo il tenebroso Fabrizio. Ebbene si la splendida Belen Rodriguez si è presa le vacanza, durante le quali ha approfittato per tornare nel suo paese di origine, l’Argentina, dove si concederà qualche settimana di relax in famiglia, riabbracciando i suoi cari, mentre il suo fidanzato che al momento non ha il passaporto ed è impossibilitato ad espatriare, avendone decisamente combinate troppe per le autorità, è costretto a restare nel belpaese ed a subire passivamente questa separazione “forzata”!

Una separazione che guarda caso arriva proprio in concomitanza con l’intromissione dell’avvenente Sara Tommasi tra la coppia Belen-Corona, che a dispetto delle solite crisi passeggere, che li vede un giorno si ed uno no in crisi, non li ha comunque mai visti separati veramente, mai almeno fino ad oggi, che Belen è di fatto volata lontano dal suo Fabrizio. Pare infatti che il rapporto tra Belen e Fabrizio si sia inasprito dopo che Belen ha ricevuto un sms segreto dell’incontro lavorativo Corona-Tommasi-Marra, di cui era assolutamente ignara.

La goccia che ha fatto comunque come si suol dire “traboccare il vaso” sembra sia stato l’ennesimo messaggino da parte della Tommasi al cellulare personale di Corona, in cui Sara proponeva a Fabrizio di trascorrere insieme a lei una focosa notte d’amore … sms ovviamente intercettato da Belen, che di conseguenza avrebbe dato un ultimatum a CoronaO stai con me o ti occupi di Sara Tommasi: scegli!”.

Ad oggi non si sa la risposta di Corona alla fatidica domanda della Rodriguez … che forse questo improvviso ritorno in famiglia sia da interpretare in tal senso? Che si tratti solo di una pausa di riflessione per la coppia? O forse semplicemente Belen aveva bisogno di “ricaricare le batterie” con un po’ d’amore in famiglia? Non resta che attendere il volo di ritorno della famosa “farfallina” …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *