Benedetta Zoli è la nuova fidanzata di Giorgio Alfieri

By on marzo 9, 2012

Foto Giorgio Alfieri e Benedetta ZoliNuovo amore per Giorgio Alfieri, il bellissimo ex-tronista di Uomini e Donne, che nei giorni scorsi è infatti stato pizzicato in un ristorante di Milano Marittima, in dolce compagnia niente poco di meno che di Benedetta Zoli, una delle dieci finaliste di Miss Italia nell’edizione del 2008, con la fascia di Miss Romagna.

Un nuovo amore quindi per Giorgio Alfieri, che beccato dal settimanale Visto, in teneri atteggiamenti con la splendida Benedetta Zoli, interrogato sull’evidenza della nuova love story, ha preferito non sbilanciarsi e rimandare ad un prossimo futuro eventuali dichiarazioni, dicendo semplicemente “Se la storia andrà avanti vedremo“.

Parole e decisione saggia per la verità quella dell’ex tronista di Uomini e donne, che in campo sentimentale, non si è mai dimostrato troppo costante in seguito alla rottura della sua relazione con Martina Luciani, sua ex corteggiatrice, dalla quale ha avuto peraltro anche una figlia, la piccola Asia, che lo stesso Giorgio ha definito essere la vera donna della sua vita, come dalle sue parole “La donna della mia vita è Asia e sarà sempre lei” con cui dice “Con Asia ho un rapporto bellissimo. Quando la guardo, quando penso a lei, sento un amore nei suoi confronti che non avrei mai immaginato”.

E nell’attesa della donna giusta, Alfieri ha inanellato una serie lunghissima di flirt, con compagne famose o meno, tra cui un numero cospicuo di ex gieffine tra cui Mara Adriani, che per il bel Giorgio avere perso la testa, la prorompente Guendalina Tavassi, che però sembra essere stata solo la storia di una notte e la bellissima Giordana Sali, dell’11a edizione ma ora, Alfieri sembra aver cambiato “programma”, rivolgendo la propria attenzione alla splendida Benedetta Zoli, 25 anni, papabile nuova fidanzata del bel Giorgio.

In attesa di sapere se stavolta la preghiera di Alfieri sia ascoltata “Spero che un giorno arrivi anche un’altra donna importante al mio fianco” e se Benedetta è la donna giusta, non resta che sbirciare per le vie ed i locali della movida romagnola..

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *