Billion $$ Girl, il reality di E! incentrato su Tamara Ecclestone

By on marzo 8, 2012
Primo piano di Tamara Ecclestone

text-align: center”>Primo piano di Tamara Ecclestone

Tamara Ecclestone è l’assoluta protagonista di Billion $$ Girl, reality che va in onda sul canale E!. Le telecamere del programma seguiranno costantemente la bella ereditiera durante tutta la giornata, tra feste sfarzose, momenti di svago nelle ville più lussuose, impegni lavorativi etc.

Tamara Ecclestone sempre più simile a Paris Hilton? A giudicare da quest’ultima notizia, pare proprio di sì. Entrambe sono famose per ‘essere figlie di’. La prima è figlia del ‘signore’ della Formula 1, Bernie Ecclestone; la seconda lo è del proprietario di una delle più famose catene di alberghi al mondo, Richard Hilton. Entrambe fanno parlare di sì, ma non sono famose per saper fare qualcosa in particolare. Tuttavia, Tamara Ecclestone aveva dimostrato di non voler stare totalmente con le mani in mano e dunque, dopo un percorso da modella, sembrava dover approdare da Sanremo. Tuttavia la cosa non andò a buon fine, perché fu cacciata dalla kermesse ancor prima di iniziare a frequentare la sala prove. Motivo? “Fa troppi capricci”, disse all’epoca il direttore artistico Mazza. L’ereditiera aveva rifiutato di presenziare a Sanremo nei dieci giorni precedenti al Festival e ciò fu interpretato come un segnale di menefreghismo dagli organizzatori.

Tamara Ecclestone in bikini

Adesso, Tamara Ecclestone ha la possibilità di ‘fare la viziata’ senza scontentare nessuno. Anzi: più capricci farà, più si dimostrerà frivola e spendacciona, più il programma avrà successo. Perché Billion $$ girl è basato proprio su questo: l’esposizione al pubblico della più stereotipata vita da star, con tutti gli scandali che essa comporta.

La prima puntata, andata in onda il 7 marzo, ha visto Tamara Ecclestone al party di Cannes in compagnia di sua sorella Petra. Nel corso della festa Tamara ha litigato furiosamente con il suo ragazzo, Omar Hhyami. Spazio anche per una ‘seduta fotografica’ in cui Tamara ha prestato viso, forme e nome per un compagnia di intimo.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *