Brad Pitt e Angelina Jolie: In guerra per un’armatura?

By on marzo 24, 2012

Brad Pitt

È una delle icone maschili più amate dalle donne di tutto il mondo. Brad Pitt, da sempre, con quello sguardo bovino e l’aria da uomo “maledetto”, attrae stuoli di fan. Quale fanciulla dotata di sano raziocinio non lo ricorda, muscoloso e sudato, nelle vesti di guerriero in quel di “Troy”? Sarà che, ad un attore di un certo calibro, i ruoli importanti restano sempre cuciti addosso, ma stavolta pare che Brad abbia deciso di “portare in casa” un po’ di storia. Come? Il divo ha acquistato un’armatura da guerriero, perfetta in tutto e per tutto, con la quale si diverte a giocare con il figlio Maddox, dieci anni.

Una fonte ha dichiarato al giornale “The Sun”: “A Maddox piacciono le guerre, ma odia tutti gli altri aspetti della storia. Così Brad ha escogitato un trucco, quello di travestirsi e partecipare a delle giornate di ricostruzione storica”. Insomma… a quanto pare al divo piace da matti prendersi “a mazzate” con il figlioletto, celebre da sempre per essere uno dei più “scapestrati” della ciurma di casa Pitt.

Ma cosa penserà della nuova trovata la compagna Angelina Jolie? Sembra che l’attrice sia rimasta un po’ stupita se non altro dal costo della suddetta armatura: 200mila dollari! Forse Brad non sa più come spendere i propri soldi o, forse, Angelina non capisce le manie ludiche del compagno, tutta presa come è in opere umanitarie ed esordi al cinema. Di recente l’attrice è stata impegnata nella promozione del suo primo film da regista: “In the Land of Blood and Honey”, ambientato durante la guerra nella ex-Jugoslavia. Ad ogni modo, tra impegno e gioco, Brad e Angelina sono una delle coppie più ammirate dello showbiz d’oltreoceano. E, come in tutte le famiglie, anche dai Pitt… ogni tanto c’è una piccola “battaglia” in casa, vera o finta che sia!

About Elettra Di Nari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *