Carlo Conti sposa Francesca Falchi, sua ex storica

By on marzo 31, 2012

carlo conti e francesca falchiChissà com’è la presa Roberta Morise. Fino allo scorso agosto era la compagna di Carlo Conti, la loro storia è durata circa due anni e ufficialmente è finita per la troppa differenza di età, che li portava ad avere esigenze e gusti troppo diversi. Qualcuno, d’altra parte, dice che in realtàla Morise abbia buttato la spugna perché Conti non ne voleva sapere di accasarsi. Dicono, eh. Però adesso dicono anche un’altra cosa: l’abbronzato presentatore non solo è tornato fra le braccia della costumista Rai Francesca Falchi, sua ex storica, per quanto avrebbe in programma di sposarla entro l’estate. La notizia arriva dal settimanale Diva e Donna: “Sono innamorato e passati i cinquant’anni ho deciso di mettere la testa a posto”, avrebbe confidato Carlo agli amici. Da qui, la decisione di impalmare la donna che rappresenta forse il più grande amore della sua vita, e che l’aveva mollato sempre per lo stesso motivo: lei voleva la fede al dito, lui no.

Presa coscienza dell’importanza di questo ritorno di fiamma, la 38enne Francesca avrebbe evitato di ritrovarsi nuovamente in una situazione stagnante e dunque scelto la strada dell’aut aut: “Se mi ami, mi sposi”. Altrimenti, tanti saluti. Ed ecco che la seconda opzione sarebbe apparsa al conduttore la più opportuna. Anche perché diciamolo: è ora di dire basta a questa benedetta Sindrome di Peter Pan, no?

Rientrata da una rigenerante ed esclusiva vacanza alle Maldive, nei giorni scorsi la coppia è stata beccata dai paparazzi mentre faceva un giro di ricognizione – chiamiamolo così – in un negozio di bomboniere a Firenze. E sul volto di Conti non c’era alcun ansia, ma interesse e serenità. Addirittura s’è messo anche a sgranocchiare qualche confetto, per accertarsi dell’alto livello qualitativo. L’appuntamento all’altare, dunque, sarebbe fissato per l’estate che sta arrivando. E dicono che la cerimonia sarà assai intima, aperta solo agli affetti più autentici e profondi: di certo non possono mancare i suoi storici amici Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *