X


Tapiro d’oro per Ilary Blasi, che lancia una frecciata: “Sicuro sia per me?”

Scritto da , il Settembre 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto ilary basi nuovo tapiro

Ilary Blasi ha ricevuto un nuovo tapiro d’oro: “Me lo hanno appena consegnato”

Stasera andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Striscia La Notizia. E alla conduzione ci saranno Vanessa Incontrada e Alessandro Siani per qualche settimana. Poco prima del grande e atteso ritorno si segnala che Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro d’oro ad una delle conduttrici più chiacchierate di questi ultimi tempi. Chi è? L’ex moglie di Francesco Totti. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice de L’Isola dei Famosi ai suoi follower su instagram:

“Buongiorno sono in compagnia di un amico speciale. Eccolo qui il tapiro, me lo ha appena portato Valerio…”

Striscia La Notizia, il primo tapiro d’oro è andato alla conduttrice: le sue parole

Ilary Blasi, dopo aver annunciato ai suoi numerosi follower su instagram di aver ricevuto proprio stamattina il tapiro d’oro direttamente dall’inviato Valerio Staffelli, ha anche colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina. Difatti la presentatrice, la quale è finita al centro dei rumor anche per via del suo futuro in tv, ha chiesto proprio all’inviato e papà di Rebecca Staffelli se sia sicuro che il tapiro fosse proprio per lei:

“Ma mi viene un dubbio. Valerio sei sicuro che era per me? Io qualche dubbio ce l’ho è…”

E ovviamente sono stati tanti sui social ad aver ipotizzato che questa frecciata velenosa possa essere rivolta nientepopodimeno che alla nuova compagna di Francesco Totti, il cui nome è Noemi Bocchi. Avranno avuto la giusta intuizione?

Perchè è stato consegnato il tapiro d’oro alla conduttrice? L’ipotesi

Ma quale potrebbe essere il motivo per cui è stato consegnato il tapiro d’oro a Ilary Blasi? Non è dato saperlo con certezza. Tuttavia si ricorda che proprio in questi ultimi giorni è stata sorpresa a vedere la partita di calcio di suo figlio. Ed in quella occasione le telecamere di SportItalia hanno sorpreso Noemi Bocchi ed il compagno Francesco Totti insieme. Al loro fianco c’era un’amica che appena ha visto la storia della Blasi su instagram impegnata a vedere il match l’ha mostrata ai diretti interessati facendo una faccia strana. Ovviamente neppure a dirlo, ma questo video è diventato ben presto virale su tutti i social. Forse potrebbe essere questo il motivo per cui la Blasi ha chiesto a Staffelli se fosse sicuro che il tapiro era per lei. Il momento inerente alla consegna del tapiro con tutta probabilità andrà in onda stasera.