Centovetrine ancora in prima serata: anticipazioni della puntata di stasera

By on marzo 1, 2012
Centovetrine-cast

text-align: center”>Anticipazioni settima puntata serale di Centovetrine

Prosegue il doppio appuntamento con Centovetrine, in onda tutti i giovedì sia nella consueta fascia oraria del pomeriggio, sia in prima serata, con un maxiepisodio in prima tv assoluta. Nonostante la difficile sfida dell’Auditel che l’ha vista protagonista la scorsa settimana (Il giovane Montalbano ha conquistato più di 7 milioni di telespettatori, a fronte dei 3 milioni che hanno seguito la soap, ndr), Centovetrine sarà di nuovo in onda questa sera, affrontando la programmazione della fiction di successo di Rai1 e del reality show L’Isola dei Famosi su Rai2. Il bottino di tre milioni di affezionati telespettatori della soap sembrano ormai un jolly per Canale5, che ha deciso di proseguire la programmazione serale della serie tv anche dopo aver sventato il rischio chiusura che aveva investito la produzione Mediavivere. Ma vediamo cosa accadrà stasera.

Dopo il matrimonio di Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier), iniziano i problemi per la coppia: Mauro Zanasi (Renato Raimo) sembra intenzionato a non lasciare Torino. Nonostante gli avvertimenti del commissario Bettini (Sergio Troiano), il proprietario del club di scambisti in cui Damiano e Cecilia (Linda Collini) erano infiltrati, persegue la sua vendetta e provoca il neo-sposo, che reagisce aggredendolo. Subito dopo, l’uomo si reca da Serena ed insinua non pochi dubbi sulla fedeltà del poliziotto: la ragazza non riesce più a vedere con gli stessi occhi suo marito e sua sorella, cominciando a sospettare che le abbiano mentito.

carol-grimani

Intanto Ettore (Roberto Alpi) raggiunge Diana (Daniela Fazzolari) in Algeria insieme a Jacopo (Alex Belli): la ragazza si è fatta arrestare per permettere a Miriam di scappare dal marito violento. Non riuscendo ad ottenere la sua liberazione, i due escogitano una fuga dal carcere per Diana: la donna riesce ad evadere, ma è ferita ad una spalla e non accetta la vicinanza di suo padre nè di Ivan (Pietro Genuardi). L’unica persona che Diana sembra volere al suo fianco è il giovane rampollo Castelli, che non perderà occasione per proporle un nuovo patto per distruggere Ettore Ferri e conquistare la holding finanziaria di cui è a capo.

Brando (Aron Mazzatti) e Viola (Barbara Clara) si riavvicinano nuovamente: i due passano la notte insieme e la loro relazione sembra finalmente decollare. Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) si rendono conto che perseguire il loro intento di rilevare l’azienda Conti di Serralunga dei fratelli Salani sarà molto più difficile. Intanto Carol (Marianna de Micheli) è intenzionata a vendere la Medery, la società di cui è proprietaria insieme ad Adriano (Luca Capuano): per farlo dovrà acquisire il consenso del suo ex compagno, e così i due si incontreranno nuovamente. Cosa accardrà tra di loro? Lo scopriremo nella puntata di stasera di Centovetrine: l’appuntamento è per le 21.10 su Canale5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *