Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi giovedì 29 marzo. Carol e Adriano di nuovo insieme

By on marzo 29, 2012

text-align: center”>Anticipazioni Centovetrine oggi 29 marzo

Quello di oggi è l’ultimo appuntamento doppio con Centovetrine: va in onda stasera il dodicesimo maxiepisodio speciale della soap opera, che dalla prossima settimana vedremo soltanto nella consueta collocazione di palinsesto delle 14.10. La messa in onda serale era stata stabilita per salvare la soap prossima alla chiusura: una vicenda che ha visto coinvolta la produzione Mediavivere e tutti i lavoratori del cast artistico e tecnico, mettendo a rischio centinaia di posti di lavoro. Noi de Lanostratv.it vi abbiamo raccontato retroscena e impressioni sulla ventilata soppressione della soap, attravero interviste esclusive al viceproduttore creativo Francesco Stella e ad alcuni attori del cast. Ma ora che il rinnovo dei contratti è stato confermato, permettendo alla produzione di riaprire i battenti, la programmazione in palinsesto torna alla normalità. Ed ecco cosa vedremo in quest’ultimo doppio appuntamento con la soap.

Nella puntata in onda in daytime, Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari) sono prigionieri di Nisi: i due cercano di resiste alle pressioni del giornalista, senza sapere che Ettore, Ivan e Matilda (Robert Alpi, Pietro Genuardi, Giusi Cataldo) si sono messi sulle loro tracce. Carol (Marianna De Micheli) ha finalmente affrontato Emmanuel (Rodolfo Corsato) e dopo un difficile confronto con lui, cerca di raggiungere Adriano (Luca Capuano), che è in partenza. Serena (Sara Zanier) conferma a Cecilia (Linda Collini) di non avere intenzione di perdonarla per essersi innamorata di suo marito: anzi, visto che la poliziotta sarà presto trasferita a Bologna, per lei è l’occasione di chiudere tutti i ponti con la sorella. Ed altri colpi di scena ci attendono nella puntata di stasera… 

carol-grimani

Jacopo viene torturato da Nisi ed è sempre più provato, ma resiste al dolore grazie alle attenzioni di Diana, che si lascia andare e bacia il ragazzo. I due cercano di guadagnare tempo in attesa che qualcuno segua la traccia lasciata da Jacopo sul luogo del riscatto. Ed è Ivan a trovare un importante indizio che lo metterà sulla strada giusta: il manager intuisce cha a rapire Diana e a catturare Jacopo possa essere stato Alessio Nisi. Intanto Carol raggiunge Adriano nel cottage che doveva essere il loro nido d’amore: i due si lasciano andare alla passione e decidono di sposarsi. Al suo ritorno a Torino la bella manager di “Cento“, la nuova rivista con il marchio della holding Ferri, dovrà comunicare la sua decisione ad Emmanuel. Tra Brando (Aron Mazzetti) e Viola (Barbara Clara) sembra tornare il sereno, ma nuovi problemi sono all’orizzonte. Dopo aver annunciato a suo fratello l’intenzione di lasciare Torino, Cristiano (Ruben Rigillo) ha un duro scontro con Sebastian (Michele D’Anca), tanto da colpirlo violentemente alla testa. A trovare il corpo privo di sensi del suo nemico sarà Brando, accusato da Laura (Elisabetta Coraini) di essere l’artefice dell’aggressione.

L’appuntamento su Canale5 con Centovetrine è per oggi alle 14.10 e stasera alle 21.10 con l’ultimo maxiepisodio speciale di questa stagione 

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *