Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi lunedì 26 marzo. Carol e Adriano finalmente liberi

By on marzo 26, 2012
adriano-riva

text-align: center”>Anticipazioni Centovetrine oggi 26 marzo

Centovetrine sta appassionando il pubblico di Canale5 con intrighi e vendette che prendono sempre di più una piega “thriller“: nell’ultimo periodo le vicende sentimentali hanno lasciato il posto all’azione in tutte le storyline in gioco. Come vi abbiamo già anticipato, si avvicina un appuntamento importante per i fan della soap opera torinese: a breve uno dei personaggi più amati uscirà di scena, al termine di un susseguirsi di eventi che sfoceranno in una tragedia. Si tratta del bell’Adriano Riva, interpretato dall’attore napoletano Luca Capuano, che fa parte del cast di Centovetrine ormai In quest’arco di tempo ha saputo trasformarsi da impostore a medico brillante e generoso, facendo innamorare di sè molte donne, ma innamorandosi forse soltanto della bella Carol Grimani (Marianna de Micheli).

L’ultima vicenda che li vede protagonisti è quella del rapimento ad opera di Angela Danesi: la donna ha minacciato e segregato la manager per ricattare Adriano e convincerlo ad operare suo marito, ridotto in stato vegetativo e dichiarato inoperabile da tutti i medici. Un rapimento-lampo che si è consumato in pochi giorni, con un esito positivo cui abbiamo assistito venerdì, nell’ultima puntata in daytime. Adriano ha sfidato Angela Danesi legandosi a Carol con una catena e unendo i loro destini: solo così la donna, che li teneva rinchiusi minacciandoli con una finta bomba, si è arresa e ha messo fine al ricatto ai danni del dottore. E nella puntata in onda oggi alle 14.10 su Canale5 Carol finalmente farà i conti con i propri sentimenti.

carol-grimani

La vicinanza ad Adriano durante la prigionia ha riacceso in lei il sentimento d’amore mai sopito: ormai libera e al sicuro, Carol si rende conto che i gesti e le parole del medico non l’hanno lasciata per niente indifferente. Intanto c’è un’altro rapimento che si avvicina ad una svolta: Jacopo (Alex Belli) è intenzionato a raggiungere il luogo indicato dal rapitore di Diana (Daniela Fazzolari) per consegnargli il riscatto. Prima però si libera di Ivan (Pietro Genuardi), che cerca di fermarlo intimandogli di mettere fine a quella che ritiene essere una farsa, colpendolo alla testa. Arrivato sul luogo dello scambio, l’esito dell’operazione non sarà quello sperato e lo stesso Jacopo si ritroverà nelle mani di Alessio Nisi. E per la coppia Brando-Viola (Aron Mazzetti-Barbara Clara) sembra non esserci pace: il ragazzo è convinto della buona fede della sua fidanzata, ma non riesce a superare il fatto che gli abbia mentito nascondendogli il tradimento di suo fratello e i piani di Sebastian (Michele D’Anca).

L’appuntamento con Centovetrine è per oggi alle 14.10 su Canale5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *