Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi martedì 27 marzo. Jacopo prigioniero di Nisi

By on marzo 27, 2012
Centovetrine-cast (3)

text-align: center”>Anticipazioni Centovetrine oggi 27 marzo

Ormai è ufficiale: Canale5 ha confermato che quella di giovedì prossimo sarà l’ultima puntata in prima serata di Centovetrine. Le indiscrezioni lanciate da alcuni siti web secondo cui la programmazione serale sarebbe continuata fino al 12 aprile si sono rivelate infondate: con un messaggio in sovraimpressione durante la puntata in daytime di ieri, la rete ha invitato il pubblico a seguire l’ultima puntata speciale della soap, che tornerà ad essere trasmessa nella sola collocazione di palinsesto tradizionale, quella delle 14.10, che ormai le appartiene ininterrottamente da più di dieci anni. L’esperimento serale era stato tentato per salvare la soap prossima alla chiusura: della vicenda che ha visto coinvolta la produzione Mediavivere vi abbiamo raccontato diversi retroscena, attravero interviste esclusive al viceproduttore creativo Francesco Stella e a diversi attori del cast. Il pericolo adesso è scampato e il palinsesto di Canale5 può tornare alla normalità.

Nella puntata di ieri abbiamo assistito ad una svolta nella vicenda che vede coinvolta Diana (Daniela Fazzolari), la figlia di Ettore Ferri (Roberto Alpi): finalmente è giunta l’ora di consegnare il riscatto, ma Jacopo (Alex Belli), l’unica persona ad essersi presentata all’appuntamento per salvarla, finisce nelle mani del rapitore e scopre che ad organizzare tutto è stato il giornalista Alessio Nisi, il marito di Diana. Deciso a non consegnare i soldi prima della liberazione della ragazza, Jacopo viene minacciato di morte. Riuscirà a salvare l’amata Diana? Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi.

carol-grimani

Anche Jacopo finisce prigioniero di Nisi e si ritrova impotente: non sa però che Ivan (Pietro Genuardi), colto dal dubbio che il rapimento di Diana possa essere vero, si mette sulle sue tracce. Intanto dopo la liberazione dalla prigionia, Carol (Marianna De Micheli) si sente nuovamente vicina ad Adriano (Luca Capuano), che ha dimostrato di amarla più della sua stessa vita rischiando di morire insieme a lei. E la ritrovata complicità non sfugge ad Emmanuel (Rodolfo Corsato), che inizia ad accorgersi che tra i due il sentimento non è mai scomparso. Continua ad essere difficile la situazione sentimentale di Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza): il poliziotto si prende cura di sua moglie, cercando di farsi perdonare per averle mentito sui sentimenti di sua sorella Cecilia (Linda Collini).

L’appuntamento con Centovetrine è per oggi alle 14.10 su Canale5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *