Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 28 marzo. Jacopo e Diana rapiti da Nisi

By on marzo 28, 2012

text-align: left”>Anticipazioni Centovetrine oggi 28 marzo

E’ tempo di drammi a Centovetrine: nelle ultime settimane abbiamo assistito a ben due rapimenti in contemporanea nella soap opera ambientata a Torino. Carol (Marianna De Micheli) da un lato e Diana (Daniela Fazzolari) dall’altro, sono state tenute prigioniere e minacciate di morte. La vicenda della bella manager di “Cento“, la nuova rivista con il marchio della holding Ferri, si è risolta per il meglio, anche se, stando a quanto riportato dal settimanale Vero Tv, la donna che ha rapito Carol per imporre ad Adriano di operare suo marito, non è definitivamente scomparsa: il personaggio di Angela Danesi (Eleonora Pariante) tornerà nuovamente a far parte delle vicende ambientate nel centro commerciale torinese.

Intanto al centro delle puntate di questi giorni c’è l’altro rapimento ancora in corso, quello che riguarda Diana, la figlia di Ettore Ferri (Roberto Alpi): la ragazza è prigioniera di suo marito Alessio Nisi, che è intenzionato a farsi pagare un cospicuo riscatto per poi scappare all’estero con lei. Jacopo (Alex Belli) è l’unico ad aver creduto che Diana fosse realmente in pericolo e si è presentato all’appuntamento col rapitore: deciso a non consegnare i soldi prima che la ragazza fosse libera, anche il giovane rampollo di casa Castelli si è trovato faccia a faccia con Nisi. La puntata di ieri si è conclusa lasciando il pubblico nel dubbio sulla sorte di Jacopo: scopriremo cosa è successo nell’episodio di oggi.

carol-grimani

Nisi confessa a Diana di aver fatto prigioniero Jacopo, visto che non si è presentato con i soldi richiesti. Il ragazzo cerca di rassicurare Diana sulla loro sorte: i dieci milioni chiesti da Nisi sono in un conto bancario protetto da un codice e se il giornalista li uccidesse non vedrebbe un euro. Intanto c’è Ivan (Pietro Genuardi) sulle loro tracce. Carol si rende conto di provare ancora un sentimento molto forte per Adriano (Luca Capuano) e decide di affrontare Emmanuel (Rodolfo Corsato) dicendogli la verità. La situazione tra Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier) è ancora complicata: lui si prende cura della moglie influenzata, ma lei non sembra aver superato la bugia sui sentimenti che Cecilia (Linda Collini) prova per suo marito, tanto da non voler perdonare la sorella.

L’appuntamento con Centovetrine è per oggi alle 14.10 su Canale5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *