Centovetrine, anticipazioni di oggi 19 marzo: Carol prigioniera di Angela. E intanto sul set è nato l’amore…

By on marzo 19, 2012

text-align: center”>Centovetrine: Linda Collini e Jgor Barbazza sono fidanzati

Le avventure di Centovetrine tornano come ogni lunedì con il consueto appuntamento pomeridiano su Canale5: gli appassionati telespettatori della soap tutta italiana stanno facendo il pieno di intrecci amorosi e intrighi inaspettati, che si sviluppano ormai a grande velocità grazie al doppio appuntamento quotidiano e settimanale (Centovetrine è in onda ogni giovedì in prima serata). E a proposito di amori, nel week-end appena trascorso i fan della soap hanno scoperto grazie alle telecamere di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin su Canale5, il sentimento nato sul set e cresciuto nella vita reale tra due amatissimi protagonisti di Centovetrine: se in questi mesi ci siamo abituati a vedere Cecilia Castelli innamorata perdutamente, e non corrisposta, di suo cognato Damiano Bauer, i due interpreti nella vita fanno ormai coppia fissa da ben tre anni.

Linda Collini e Jgor Barbazza (insieme in foto con Sara Zanier, ndr) hanno reso ufficiale la loro storia d’amore, nata negli studi di Telecittà a San Giusto Canavese: un sentimento vissuto in maniera riservata già da tempo, tanto che i due attori stanno mettendo sù casa insieme a Treviso. E tra reciproche gelosie ma tanta fiducia, il loro rapporto, nato da una grande amicizia, ha ormai basi così solide da poter essere ufficalizzato senza temere che il gossip possa rovinarlo. Dalla fiction alla realtà dunque per i due interpreti di Cecilia e Damiano: ma cosa accadrà invece ai personaggi della soap al centro di una feroce vendetta sentimentale? Ormai Mauro Zanasi (Renato Raimo) ha mostrato a Serena le foto che ritraggono il bacio tra sua sorella e il neo-sposo nel giorno delle sue nozze. Furiosa come poche volte l’abbiamo vista sinora, la dolce Serena subirà presto una trasformazione porterà il suo personaggio ad una svolta negativa, come annunciato dalla stessa interprete Sara Zanier. Ed ecco cosa vedremo nella puntata in onda oggi alle 14.10 su Canale5.

carol-grimani

Ettore (Roberto Alpi) cerca di capire cosa sia successo a sua figlia Diana (Daniela Fazzolari): al corrente della sua alleanza con Jacopo (Alex Belli) e dell’intento di sottrargli la holding, il manager è deluso e amareggiato dal comportametno della ragazza, ma decide comunque di vederci chiaro sul suo rapimento e di partire alla ricerca della verità. Intanto Carol (Marianna de Micheli) finirà per essere prigioniera della donna che ha cercato di aiutare: Angela Danesi porta la manager nel deposito dove lavorava il marito e lì la minaccia con l’intento di ottenere il suo scopo, ovvero sottoporre suo marito alla difficile e rischiosa operazione che Adriano Riva (Luca Capuano) si è rifiutato di realizzare. Cristiano (Ruben Rigillo) confessa a Viola (Barbara Clara) di aver tradito suo fratello Brando (Aron Mazzetti): la ragazza si rende conto che suo padre Sebastian (Michele D’Anca) le ha mentito e non mai avuto intenzione di rinunciare ad impossessarsi dell’azienda agroalimentare dei fratelli Salani. Come reagirà?

Appuntamento alle 14.10 su Canale5 per una nuova puntata inedita di Centovetrine.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *