Centovetrine, ecco tutte le novità sull’uscita di scena di Adriano Riva

By on marzo 24, 2012

text-align: justify”>Adriano RivaFedeli spettatori di Centovetrine non perdete per alcun motivo le puntate che andranno in onda nei prossimi giorni, perché si avvicina il momento tanto atteso: uno dei vostri personaggi più amati lascerà la soap. Ci sono infatti moltissime novità che riguardano l’uscita di scena di Adriano Riva, interpretato sin dagli esordi dall’attore Luca Capuano. Ma – a seguito di quanto leggerete nelle anticipazioni che stiamo per darvi – la domanda viene spontanea: sarà una situazione definitiva? Non è detto! Forse però è il caso di andare con ordine. Come abbiamo già avuto modo di mostrarvi, lo stesso Capuano – ringraziando in particolar modo i fan che lo hanno sempre sostenuto – ha confermato la sua uscita da una soap che di certo gli ha dato grande visibilità, e ha annunciato di essere pronto ai prossimi impegni (lo vedremo impegnato anche nella fiction di Canale5 Le tre rose di Eva assieme ad Anna Safroncik e Roberto Farnesi). Sarà un addio che porterà comunque molto sconquasso negli intrecci dei protagonisti, soprattutto per la sua drammaticità, dal momento che gli sceneggiatori non hanno pensato per lui a una partenza che potesse allontanarlo da Torino, quanto alla morte del suo personaggio.

Ma le soap ci insegnano che non è mai detta l’ultima parola, ancor di più se il corpo del diretto interessato non viene ritrovato. Sembra infatti che Adriano uscirà di scena a causa di un ‘incidente’: l’aereo cui è a bordo, anzi, l’aereo su cui sarà costretto a salire, cadrà in mare dopo essere stato abbandonato dal resto dell’equipaggio. Il corpo del medico non sarà però ritrovato, e questo lascia molte speranze su un possibile futuro rientro di Capuano nella soap. Ovviamente di incidente non si tratterrà dal momento che il bel medico, dopo aver salvato la vita della sua amata Carol, si troverà a fare i conti con una nuova situazione di pericolo, che vedrà l’entrata di un nuovo spietato personaggio: l’avvocato Kobe. Questo è quanto rivela il sito TvSoap. Ma cosa ha a che fare quest’ultimo con la morte di Adriano?

Dario Manera nel ruolo dell'avvocato Kobe

Il suo ruolo non è del tutto chiaro, ma sembra ormai certo che Riva si accorgerà ben presto di alcune strane situazioni all’interno dell’ospedale, compresa una certa irregolarità nei bilanci. E, com’è chiaro, il suo indagare nella faccenda lo porterà a farsi dei pericolosi nemici. I fan della soap, ma soprattutto i fan della coppia Adriano-Carol, inizino quindi a preparare i fazzoletti, anche perché a segnare ancor di più l’uscita di scena del bel medico sarà proprio il riavvicinamento che li coinvolegerà nei prossimi giorni. Un riavvicinamento che sembrava ormai lontano dopo la delusione della Grimani da parte dell’uomo. Ma, sì sa, l’amore forte vince su tutto, e la vicinanza che le ha mostrato Adriano durante le scorse puntate spingerà nuovamente la donna verso di lui, facendole così dimenticare Emmanuel.

Ma che pieghe prenderanno le vicende di Carol dopo l’addio al suo uomo? Riuscirà a pensare nuovamente all’amore o il dolore la porterà a buttarsi anima e corpo sul lavoro? Chissà, quello che possiamo dirvi è di fare molta attenzione alle prossime new entry, e occhi puntati soprattutto su Annamaria Malipiero, ex di Vivere, che nei panni della perfida Maddalena Sterling scuoterà non poco gli equilibri della holding.

Come riporta sempre il sito TvSoap, l’uscita di scena di Adriano sembra comunque fissata per una data che si aggira attorno al 16 Aprile. Quello che vi consigliamo è di continuare a seguire tutte le anticipazioni che vi forniremo, perché ne leggerete delle belle…e ovviamente di non perdere i prossimi appuntamenti con Centovetrine, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e giovedì 29 Marzo con la – a quanto pare ultima – puntata in prima serata.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

2 Comments

  1. tiziana

    marzo 26, 2012 at 16:33

    Per favore non chiudete la soap opera CENTOVETRINE !!! voglio che continui in eterno
    che possiamo fare per far continuare tale soap ? Ci sarà anche l’anno 2012 -2013 vero?
    e sempre .

    Dai non chiudete !!!!!!!!

  2. giorgia

    aprile 4, 2012 at 16:17

    Ho sempre seguito Cento vetrine fin dall’inizio e credo veramente sia un grande errore farlo terminare.E’ una tra le piu’ belle soap opere, con bravi attori e riesce sempre a regalarmi tante emozioni prima di riprendere il resto della giornata lavorativa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *