Centovetrine: i dubbi di Serena e i piani di Diana. Tutte le anticipazioni del daytime di oggi

By on marzo 5, 2012

text-align: center”>Anticipazioni Centovetrine 5 marzo

La soap più seguita nel nostro Paese si avvia a tagliare un nuovo significativo traguardo: a giorni Centovetrine spegnerà 2600 candeline, una cifra che la rende la seconda soap italiana più longeva, dopo Un posto al Sole, altra produzione nostrana. Trasmessa su Canale 5 dal 2001, il successo di Centovetrine sta nel mix avvincente di intrighi sentimentali e scontri di potere, drammi familiari e lotte a colpi di finanza creativa. Le vicende ambientate nel centro commerciale immaginario di Torino continuano ad affascinare i telespettatori, che nel daytime pomeridiano si attestano sempre intorno ai 4 milioni, traguardo che è stato talvolta anche superato. Ed anche la programmazione serale, che doveva servire a mantenere in vita la produzione della soap, si è rivelata un buon successo di pubblico, tanto che Canale5 ha confermato la messa in onda in prima serata fino al 29 marzo.

Nell’ultima puntata di Centovetrine abbiamo lasciato Serena (Sara Zanier) alle prese con le insinuazioni sull’infedeltà di Damiano (Jgor Barbazza): Mauro Zanasi (Renato Raimo) asserisce di avere delle prove dei tradimenti del neo-sposo, e in cambio di queste, le ha chiesto di concedersi a lui. Carol (Marianna de Micheli) e Adriano (Luca Capuano) si dicono addio definitivamente: a nulla valgono i tentativi del giovane medico di convincere la manager a tornare insieme. I due vendono la Medery e Carol gli consegna tutte le loro foto e i regali ricevuti durante la loro storia. Intanto Diana (Daniela Fazzolari) persegue il suo intento di distruggere Ettore (Roberto Alpi), ma si lascia scoprire da Ivan (Pietro Genuardi) in compagnia di Jacopo (Alex Belli), il suo socio in questa lotta di potere contro il padre. Ed ecco cosa vedremo nella puntata di oggi.

carol-grimani

Diana si giustifica di fronte ad Ivan cercando di allontanare i suoi dubbi. Per proseguire la sua recita di figlia amorevole dinanzi ad Ettore, decide di organizzare una cena con Miriam, la ragazza algerina per cui si era fatta arrestare pur di salvarle la vita. Emanuel (Rodolfo Corsato) si rifà vivo con Carol e le propone una nuova avventura lavorativa: lanciare una rivista da distribuire a Centovetrine. La donna accetta questa nuova sfida e i due cominciano a lavorare insieme al numero zero del nuovo giornale per sottoporlo ad Ettore. Intanto Serena, è rosa dalla gelosia nei confronti di Damiano e Cecilia (Linda Collini): istigata da Zanasi, non riesce a non pensare all’eventualità che i due possano aver avuto una relazione durante la missione di polizia nel club di scambisti. Deciderà di parlarne con suo marito? L’appuntamento con Centovetrine è per oggi alle 14.10 su Canale5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *