Centovetrine: Ivan scopre i piani di Diana e Jacopo. Le anticipazioni della puntata di oggi

By on marzo 6, 2012

text-align: center”>Anticipazioni Centovetrine 6 marzo

Il consueto appuntamento con Centovetrine torna oggi pomeriggio su Canale5, con una nuova puntata ambientata nel centro commerciale torinese. Una puntata che scioglierà alcuni nodi importanti nelle principali storyline in corso: una su tutte, quella che riguarda la vendetta messa in atto dalla figlia ritrovata di Ettore Ferri (Roberto Alpi) nei confronti di suo padre. Il ritorno nella soap di Daniela Fazzolari, l’attrice piemontese già protagonista storica nel personaggio di Anita Ferri, ha segnato l’ingresso di un personaggio nuovo di zecca, tanto interessante perchè ambiguo e indecifrabile. Diana Cancellieri è al centro di una lotta di potere che la vede protagonista insieme al giovane rampollo Jacopo Castelli (Alex Belli), seriamente intenzionato a prendere il posto di Ettore Ferri alla guida della holding. I due ormai condividono lo stesso obiettivo, rovinare il tycoon torinese, ma a complicare tutto, interviene come al solito la variabile indipendente: il sentimento che Diana prova per Ivan (Pietro Genuardi). E sarà proprio lui la chiave di volta di questa situazione.

Nell puntata di ieri abbiamo lasciato il manager alle prese con una cena organizzata di Diana con lo scopo di mettere pace di famiglia: Jacopo, sua madre Matilda (Giusi Cataldo), Ettore Ferri ed Ivan si sono ritrovati intorno allo stesso tavolo per festeggiare lo scampato pericolo che ha visto coinvolta Diana in Africa e la liberazione della giovane Miriam. Intanto Serena (Sara Zanier), sempre più sospettosa nei confronti di Damiano, chiede spiegazioni a sua sorella Cecilia. Carol (Marianna de Micheli) ed Emanuel (Rodolfo Corsato) sono proiettati nella nuova avventura editoriale: per poter utilizzare il brand di Centovetrine, la manager dovrà convincere il Consiglio di amministrazione, al quale sottoporrà il progetto della rivista “Cento“. Ed ecco cosa vedremo nella puntata di oggi.

carol-grimani

Già al corrente dell’intenzione di Diana di rubare i soldi della Fondazione umanitaria Anita Ferri, poi non realizzata dalla stessa Diana, stavolta Ivan scopre il patto che la lega a Jacopo: il rancore della ragazza e l’ambizione del giovane Castelli animano la loro intenzione di distruggere Ettore Ferri. Come si comporterà Ivan? Sinora il manager, frenato dai sentimenti che prova per Diana, non l’ha denunciata aspettando che commettesse qualcosa di irreparabile: ma dopo aver scoperto il suo piano, non resterà certo a guardare. E mentre Cecilia (Linda Collini) scopre Serena intenta a parlare con Mauro Zanasi (Renato Raimo), a Centovetrine si riunisce il Consiglio di amministrazione della holding: Carol presenta il suo progetto editoriale e conquista la fiducia dei soci, che le accordano l’utilizzo del prestigioso brand “Centovetrine“. Per il lancio della rivista, la manager pensa di intervistare proprio il fondatore del gruppo, nonchè suo ex marito, Ettore Ferri…

L’appuntamento per tutti gli appassionati di Centovetrine è per oggi, alle 14.10 su Canale5.

 

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *