X


Matilda De Angelis, Anna Pettinelli stronca il look: “Sembrava un pigiama”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Matilda De Angelis, Anna Pettinelli

La vita in diretta, Anna Pettinelli stronca il look di Matilda De Angelis: “Sembrava un pigiama”

E’ stata una bella sorpresa ieri, nella prima serata di Sanremo 2021. Matilda De Angelis, dopo aver conquistato il pubblico di mezzo mondo con interpretazioni magistrali dalla portata internazionale, ha conquistato il pubblico del festival grazie alla simpatia e alla professionalità messe in campo. Qualcuno, però, non ha gradito il suo look. Stiamo parlando di Anna Pettinelli che, ospite di Alberto Matano nella puntata di oggi de La vita in diretta, è stata invitata dal conduttore a ripetere dal vivo quanto aveva già detto durante uno stacco pubblicitario. Queste le sue parole:

Mi assumo le mie responsabilità: è arrivata con un vestito che sembrava un pigiama.

Dopo aver stroncato il look dell’attrice, l’opinionista e conduttrice radiofonica ha specificato di non aver molto apprezzato, in generale, lo stile dei protagonisti della kermesse. Siete d’accordo con la sua opinione?

Sanremo 2021, Anna Pettinelli polemica: “Spiegatemi perché hanno fatto un regolamento che poi hanno disatteso”

E’ ormai ufficiale: il concorrente Irama, nonostante la positività al coronavirus del suo truccatore, non sarà squalificato da Sanremo 2021. Al ragazzo, infatti, verrà data l’opportunità di gareggiare mandando in onda la registrazione della prova generale. Ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, Anna Pettinelli ha sollevato una leggera polemica nei confronti della decisione di andare contro il regolamento, il quale avrebbe preveduto una squalifica:

Spiegatemi perché hanno fatto un regolamento che poi viene disatteso. Prevedetelo da prima.

C’è da dire, però, che la situazione di quest’anno è del tutto inedita.

La vita in diretta, Anna Pettinelli: “Se vince Irama tireranno fuori la polemica”

Di recente, Anna Pettinelli si era scagliata contro Rudy Zerbi. Adesso, invece, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, la conduttrice ha commentato la decisione del festival di non escludere Irama dalla competizione:

Se vince tireranno sicuramente fuori la polemica.