Charlotte Casiraghi modella per Gucci: le prime foto

By on marzo 8, 2012

Foto Charlotte Casiraghi modella GucciDopo la notizia bomba rilasciata alla Fashion Week di Parigi, che volevano Charlotte Casiraghi come il nuovo volto della Maison di moda Gucci, ecco oggi le prime foto della campagna e il Backstage!

Ed ora è assolutamente ufficiale: Charlotte Casiraghi è diventata una modella, la modella della campagna ideata da Frida Giannini, chiamata “Forever Now” e durerà ben 2 anni, articolandosi in 4 shooting, realizzati dai più noti fotografi di moda al mondo, tra cui il primo ad immortalare la principessa di Monaco, è stato Peter Lindbergh, che a conferma della storia del marchio e quindi del celebre nastro verde e rosso di Gucci, ha ambientato tenendo conto anche delle inclinazioni di Charlotte, il set in una scuderia con tanto di cavallo: una scenografia semplice ma estremamente affascinante, che esaltando la bellezza fine e raffinata di Charlotte, rende omaggio al celebre sottopancia della sella, da cui il fondatore Guccio Gucci, disegnò il nastro “simbolo” della casa!

Un servizio davvero spettacolare quello di Lindbergh che rende omaggio a Gucci ed alla bellezza di Charlotte, che emerge in tutto il suo splendore nel suo primo ingaggio come modella, come si è riscoperta in questo 2012, anno che a dire il vero ha portato alla principessa non solo la novità lavorativa ma anche in ambito sentimentaleCharlotte infatti è ora la nuova compagna del”attore (e padre) Gad Elmaleh, dopo aver lasciato il fidanzato “di sempre” Alex Dellal!

Insomma sembra proprio che Charlotte intenda cambiare la sua vita, mettendo i tasselli al posto giusto a cominciare da una doverosa precisazione per la giovane Casiraghi, che dalle pagine di Vogue Paris precisa “Io non sono una principessa” e continua “Mia madre lo è, non io. Io sono la nipote di un capo di stato e a questo titolo ho qualche dovere di rappresentanza, ma niente di soffocante o di così eccezionale” mentre quanto alla moda, il nuovo settore che le ha dato da lavorare precisa “Amo il potere di trasformare che la moda dona. Ma non è un’ossessione, né un rompicapo. Vestirsi con cura, per me, è un modo di onorare chi mi invita o la mia famiglia. Non cerco di essere spettacolare ...” e forse è proprio questo il segreto della bellissima Charlotte Casiraghi: complimenti principessa … ops solo Charlotte!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *