Che tempo che fa anticipazioni 10 marzo, gli ospiti di stasera di Fabio Fazio

By on marzo 10, 2012
Fabio Fazio intervista Santoro

text-align: center”>Fabio Fazio intervista Santoro

Che tempo che fa si appresta a tornare stasera a partire dalle 20,30 su Rai Tre con Fabio Fazio che come ogni fine settimana ospiterà in trasmissione importanti ospiti con i quali confrontarsi tramite un’intervista davvero poco formale. E stasera, dopo la puntata della scorsa settimana in cui Fazio ha omaggiato Lucio Dalla con Roberto Vecchioni e Vito Mancuso, il conduttore ospiterà Anna Marchesini attrice e scrittrice, conosciuta al grande pubblico per la sua esperienza nel Trio comico con Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Mentre in libreria è stato pubblicato il suo secondo romanzo dal titolo Di mercoledì dopo il suo esordio letterario Il terrazzino dei gerani timidi, Anna Marchesini è attualmente presa dal teatro, passione che sta coltivando a tutto tondo insieme a quella per la scrittura.

Secondo ospite di Fabio Fazio sarà stasera Gad Lerner, giornalista d’inchiesta e conduttore televisivo de L’infedele su La7, giunto quest’anno con successo alla sua decima edizione. Con Lerner ci sarà spazio per parlare di attualità, politica, della situazione italiana e degli accadimenti facenti parte della contemporaneità che spesso riempiono il programma di Lerner su La7, in onda tutti i lunedì.

alberto-angela

Alberto Angela, poi, il paleo-antropologo, divulgatore scientifico, autore e conduttore di Passaggio a Nord-Ovest, SuperQuark e Speciale SuperQuark, prima di approdare in prima serata su Raitre con Ulisse – il piacere della scoperta, passerà alla corte di Fabio Fazio, giusto per fare quattro chiacchiere e dare l’avvio egregiamente alla dodicesima edizione di Ulisse. Dal teatro, al giornalismo investigativo fino alla scienza, stasera a Che tempo che fa ci sarà spazio anche per la musica con la presenza di Franco Cerri, indiscusso chitarrista jazz di grande talento che ha festeggiato, nel gennaio scorso, i suoi 86 anni pubblicando Cerrimedioatutto, il suo nuovo album che contiene 16 grandi classici rivisitati e riarrangiati, che proporrà in Anteprima a Che tempo che fa. All’interno del programma non mancheranno inoltre le analisi climatiche ed ambientali a cura di Luca Mercalli che ci parlerà del ritorno tanto agognato della primavera. Dunque l’appuntamento è per stasera su Rai Tre a partire dalle 20,30 con una nuova puntata di Che tempo che fa.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *