X


Fabio Fazio e Littizzetto, collega: “Rapporto scherzosamente conflittuale”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Alessandro Cecchi Paone su Fabio Fazio e Luciana Littizzetto: “Rapporto scherzosamente conflittuale”

Sono poche le coppie televisive che funzionano ancora dopo tanti anni di rodaggio e complicità. Paolo Bonolis e Luca Laurenti sopra tutti, ma anche Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti fino a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Questi stanno insieme (televisivamente parlando) da moltissimi anni sotto lo stesso tetto di Che tempo che fa (prima su Ra3, poi su Rai2, poi Rai1 e infine di nuovo su Rai3). E proprio sul loro rapporto si è espresso Alessandro Cecchi Paone sulle pagine di Nuovo Tv: “Il rapporto tra i due è sempre stato scherzosamente conflittuale”.

Fabio Fazio, spettatore critica: “Ha detto a Luciana Littizzetto che stava facendo una conduzione disastrosa”

Il conduttore Fabio Fazio si è ritrovato a condurre una puntata di Che tempo che fa direttamente da casa in seguito a un’operazione. Quella sera in studio Luciana Littizzetto ha avuto modo di condurre, dettare il ritmo e quant’altro. Uno spettatore che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone (Nuovo Tv) è stato molto critico: “Fazio ha detto a Luciana che stava facendo una conduzione disastrosa e non mi sembrava che scherzasse”. Ci ha pensato Cecchi Paone a rassicurare sul fatto che i due hanno da anni un rapporto scherzoso.

Che tempo che fa, ottimi ascolti per Fabio Fazio: più di tre milioni di spettatori

Gli ascolti di Che tempo che fa sono davvero ottimi: su Rai3 la spumeggiante coppia composta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto ha convinto 3.121.000 spettatori con l’11.3%, mentre Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha divertito 1.574.000 spettatori con il 6.5%. E nel frattempo Luciana Littizzetto ha avuto modo di spiazzare Maria De Filippi nell’ultima puntata di C’è posta per te.