Chiambretti Wednesday Show: diretta ultima puntata

By on marzo 7, 2012
chiambretti wednesday show logo winslet

text-align: center”>chiambretti wednesday show logo winslet

Questa sera andrà in onda l’ultima ed esclusiva puntata del Chiambretti Sunday Show che per l’occasione si è spostato di mercoledì. Come abbiamo ampiamente anticipato, gli ospiti in studio di stasera saranno:  il presentatore di The Money Drop Gerry Scotti, la cantante reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo Dolcenera, la (poco) temeraria conduttrice di Wild Fiammetta Cicogna, l’ex miss Italia Cristina Chiabotto che confesserà i suoi peccati a Padre Piero nello spazio dedicato al confessionale e l’onorevole Roberto Formigoni che risponderà nel corso della conferenza stampa del Chiambretti Night. Ma l’ospite più attesa è sicuramente Kate Winslet, la superstar hollywoodiana nonchè vincitrice del premio oscar per il film “The Reader”  che ha scelto proprio il salottino del Chiambretti Show per il suo debutto assoluto nella televisione italiana. Ma cosa accadrà in questa nuova puntata condotta dal Pierino nazionale? Non ci resta che seguire il live qui sotto!

21:18: Sigla. Presentazione Cast fisso. RVM sul film Titanic. Primo ospite in studio: Kate Winslet. Parte l’intervista: ” Un giorno mi piacerebbe fare l’uomo o comunque la parte di un ragazzo in un film… No, Non sono cattolica.” Segue balletto di Santa Cecilia. La Winslet continua: “ Quando ero piccola vivevo in una casa molto piccola ma in una città  davvero molto trafficata… Non sapevo di diventare attrice ma lo sentivo dentro… Mio padre e i miei nonni sono stati attori, era quindi una cosa che era nel mio dna. Non avevo mai pensato ai film, era solo la gioia e l’amore di stare su un palcoscenico… Sono stata molto fortunata e sto ancora riprendendomi dallo shock di tutto quello che mi è accaduto fino ad ora… Io non ho mai fatto una dieta e… niente botox: penso che come attrice dobbiamo esprimere emozioni e se non riuscissi a muovere il viso non potrei mostrarlo. Invecchiando le donne diventano più belle… Non potrei mai fare la vita di quella famosa, impazzirei se non facessi le cose da persona normale e certo ai miei figli di dare tutte quelle cose normali e genuine… In cucina sono bravissima: mi piacciono le linguine e cucino tanto pollo“. RVM sul film Mildred Pierce.

21:35: Winslet: ” Quello che vomiti, in realtà è una zuppa di pollo, con carote, banane, mele… ne metti in bocca più che puoi e quando ti dicono “vai”, lo vomiti. Chiunque potrebbe farlo, non è un arte. Siccome nel film Carnage c’era davvero tanto vomito, c’era qualcuno che pompava vomito dietro di me ed è proprio questo l’effetto speciale.. Ho riso tanto e i miei bambini erano sul set con me. E’ stato fantastico, mi è piaciuto tantissimo… Abbiamo provato coi bambini a casa pero’ solo per divertimento… Mia figlia quando è sotto la doccia canta Lady Gaga, mio figlio canta Michael Jackson“. RVM sulle esibizioni canore delle Winslet in vari film.  Continua: “Mio figlio aveva solo 10 settimane quando ho girato la scena cantata di Romance & Sigarette, ecco perché avevo quelle grosse tette, stavo allattando. Infatti prima di girare pensavo se allattare il bambino o meno… regolavo la misura del seno! … In alcune scene, ballando coi  tacchi mi sono fatta male ad una caviglia, presi una storta, tutt’oggi sento dei dolori... Ho dovuto girare e ballare delle scene con il giaccio alla caviglia!“. RVM divertente con spezzone del film Titanic. Segue RVM sulle varie acconciature dell’attrice.

21:44: l’intervista continua: “Non ho niente di particolare rispetto al femminismo, sicuramente credo nell’ugualianza fra uomo e donna… Su Matchpoint e Shakespeare in Love, i personaggi spesso vengono offerti a molti attori… Quando mi offrirono quei ruoli dovevo accudire mio filgio che aveva 4 mesi e ho deciso di rimanere a casa… “. RVM riguardante l’oscar vinto dall’attrice. “L’oscar lo tengo in bagno, dietro al water. Così quando qualcuno è in bagno è tranquillo e davanti allo specchio si guarda con la statuetta in mano.”. Balletto in studio. Pubblicità.

21:58: RVM sul film The Reader. Winslet: “E’ stata una parte difficile da recitare, sono davvero orgogliosa di esser stata in quel film… è stato davvero difficile interpretare il ruolo di una donna che davvero non mi piaceva. di solito trovo un modo per farmi piacere il personaggio, con questo è stato davvero difficile e quando vedo questi spezzoni, mi catapunto in questa esperienza a cui in ogni caso sono grata…”. RVM con un bizzarro paragone fra il Titanic e la Costa Concordia. “Non voglio fare commenti su Schettino, non dovrei farne. Comunque conosco bene la questione… Leonardo Di Caprio mi aiuto’ tantissimo, è in grado di tuffarsi benissimo e mi ha insegnato rapidamente ad utilizzare l’attrezzatura di sicurezza. Io ero molto tesa, lui no… Con lui ovviamente sono ancora amica, lavorare di nuovo con lui è stata una gioia, abbiamo molta esperienza da condividere… abbiamo attraversato cose diverse nella vita, abbiamo dovuto sostenerci avvicendevolmente nell’ultimo film fatto assieme: è un grande attore. Me lo chiedo anch’io come mai non abbia mai vinto un oscar…” e il futuro: “A 70 anni andrò in montagna, nuoterò nuda nell’oceano, continuerò a recitare e spero di continuare a sorprendere le persone e divertirle”. Momento Sexy Fotografa. RVM  su Ivana Chubbuck.

22:14: collegamento con I. Chubbuck: “Parlare di fortuna non è il caso. In realtà parliamo di capacità di affrontare le difficoltà che è quello che cerco di insegnare… bisogna mettersi in gioco in modo da arrivare ad un risultato mai visto… Caro Chiambretti, potrei farti vincere un oscar”. Momento Confessionale con Don Piero, arriva in studio Cristina Chiabotto:” Sono ancora fidanzata con Fabio Fulco… La vita è strana, ho cambiato spesso ruolo: da condurre programmi più seducenti a quelli per bambini… Forse mi sposo con Fabio, non è uno fra i miei progetti immediati però… Fare una crociera? Vabbè., magari aspetto un pò… Mi sono sempre sentita un po Biancaneve perchè di fianco a me son tutti nani. Infatti Fabio Fulco è alto un po più di me… Vorrei condurre Sanremo con Fiorello o con Piero Chiambretti.” Momento Fusco Dance.

22:28: RVM sui battibecchi Chiesa-Omosessualità avvenute durante le scorse puntate del Chiambretti Night. In studio Maurizio Ruggiero (cattolico estremista) e il presidente onorario ArciGay Franco Grillini. RVM sulla morte di Lucio Dalla e i vari titoli di giornali. Ruggiero: “Lui è il papà dei Sodomiti“. Grillini: “I gay sono Tanti! Sono milioni... e se aggiungi i bisessuali e quelli che hanno voglie… sono molti di più e chi usa il termine sodomita puo’ avere dei problemi secondo gli psicologi… è contro natura offende la gente.”. Ruggiero:” Guardi che è molti più brutto usare un brutto linguaggio che un brutto modo di vivere“. Grillini: “Se esiste un paradiso, tu di certo non ci andrai”. Ruggiero:” Non ci andrai tu se non ti converti!” Grillini:” Come ha detto l’on. Carfagna ha definito l’omofobia una grave patologia sociale…

22:35: Continua l’intervista. Ruggiero: “Cosa farei ai gay? Dipende, la relazione privata è da confessione, se la cosa diventa pubblica è unq uestione penale!Si parla sull’omosessualità di Lucio Dalla, Grillini: “Durante quella messa abbiamo potuto vedere il dolore di un uomo che ha nei confronti della morte del proprio compagno e non c’è differenza fra questo dolore e quello fra due eterosessuali.. ed è stato tutto dentro una chiesa!“. Ruggiero:”Ma voi l’unica opera che fate è essere sodomiti!“. Grillini:” ma se non ti ho mai sentito condannare i preti pedofili!“. Ruggiero: “Non si possono fare le sacre esequie a persone del genere, Grillini non le potrà avere!“. Esibizione dei Krisma. Pubblicità.

22:51: Esibizione di Dolcenera. Parte l’intervista: “Quando apri un mutuo fai delle previsioni, A me non piace: preferisco vivere il presente ma… bisogna crescere! L’unica cosa che sicuramente non farò è convolare a nozze, al mio lui non piace…“. Nuovo ospite in studio: Gerry Scotti. Parte l’intervista:” Secondo me l’auditel meriterebbe una rivisitatina: c’è chi ci guarda dopo un ora, chi solo su internet, chi fra qualche mese…” Pubblicità.

23:10: Balletto in studio. RVM sulla morte di Paul McCartney. RVM a tinte comiche. Nuovo ospite: Fiammetta Cicogna. Fiammetta Cicogna: “ Ho una villa al lago di fronte a quella di George Clooney e ho visto Meg Ryan in bagno! E ho visto pure qualcuno ululare…”. Scotti: “Dire che non ho nemici è falso, però non ne conosco…”.

23:29:  Parla Fabrizio Moretti, esperto d’arte, recensisce la Gioconda e parla del ritrovamento della “seconda Gioconda”. Balletto in studio. Pubblicità.

23:40: Nuovo Tema, Val di Susa e NoTav. In collegamento, Alessandro Sallusti e il Dott. Agnoletto. “Parola come pietre: Eroi o Cretrinetti?” Sallusti: “Sono dei Cretinetti”. Agnoletto: “Dare del Cretinetti a dei contestatori è una brutta cosa, difendevano la loro terra, la terra degli agricoltori. La polizia ha dato le botte a tutti, anche ad una donna di 70 anni!”. Sallusti: “Anche i poliziotti si sono presi le pietre in faccia.”. Agnoletti: “il movimento NoTav ha così tante ragioni che non ha bisogno della violenza, se poi altri gruppi si accodano e fanno della violenza,allora quelli sono da condannare. Inoltre, bucare una montagna potrebbe procurare anche delle gravi malattie. In Francia hanno costruito la TAV sulla pianura, non in montagna… Le fibre d’amianto potrebbero essere facilmente respirabili! Di fronte  aquesta crici c”è bisogno di spendere tutti questi miliardi per far arrivare prima delle merci?”. Sallusti: “La linea viene fatta per far attraversare più rapidamente un treno in tutta Europa. L’Italia spende di più a causa della contorta conformazione geografica…”. Agnoletti: la libertà di stampa è una conquista democratica. il 90% dei giornali fanno vedere solo quello che vogliono loro!”. Sallusti: “Gli abitanti del luogo sonoa  favore della Tav ma non vogliono dirlo perché si sentono minacciati”. Agnoletti:” Andiamo al referendum!”

23:52: Nuovo Ospite Gomo Tulku, il rapper Buddista:Ho scoperto di esser una reicarnazione del Lama… Dopo 12 anni di monastero ho deciso di lasciare il monastero e son diventato rapper… Anche lì ci sono dei voti da rispettare come quello di non rubare, non uccidere, non dire bugie, non avere rapporti sessuali di alcun tipo… Ho trovato un modo per conciliare il fare il Rap e la non-violenza buddista Quando ero in monastero non mi sentivo me stesso, avevo capito che potevo andare oltre e sfruttare le mie conoscenze, magari in maniera musicale… Siate compassionevoli!

00:00: Alain Friedman al Momento Confessinale: “Le banche italiane rubano di più delle altre banche mondiali, non tutte ma tante lo fanno… quando vado in banca mi sento un pollo lesso… Molte hanno un mega burocrazia. Ma poi ci sono quelle piccole, che sono più vicine ai clienti… Credo che Monti deve proseguire con queste stangate purtroppo… La benzina è a due euro non per via del Governo ma a causa dei negozianti e dei venditori in generale che alzano i prezzi, i consumatori dovrebbero ribellarsi… L’Italia ce la farà ma il 2012 sarà un anno veramente difficile, da cancellare. L’Italia deve fare sistema, collaborare insieme. Uniti!” Fine trasmissione.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. gigio@email.it

    marzo 12, 2012 at 16:23

    mavafanculu!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *