Ci risiamo, Enzo Paolo Turchi vuole abbandonare l’Isola dei Famosi

By on marzo 4, 2012
Enzo Paolo Turchi, ballerino

text-align: center;”>Enzo Paolo Turchi, ballerino

La storia si ripete. Enzo Paolo Turchi vuole abbandonare l’isola dei Famosi. Niente di strano, a primo acchito: i concorrenti ad aver minacciato il ritiro in questa edizione sono tanti, quasi quanti quelli che dall’Isola, per un motivo o per un altro, se ne sono andati per davvero. Ma questa volta è Enzo Paolo Turchi a provare l’irrefrenabile voglia di fuggire da quel ricettacolo di disagi alimentari, fisici e ‘relazionali’ (quanti litigi quest’anno!) che l’Isola dei Famosi.

Il biondo concorrente è stato infatti protagonista di una delle scene più famose della storia del programma. Ricordate il pianto a dirotto per la mancanza dell’amata moglie Carmen Russo? Se non ve lo ricordate, guadate la foto in evidenza. La chioma scomposta, gli occhi arrossati dalle lacrime, il viso disfatto dalle smorfie di dolore: impossibile dimenticarlo.

E dunque la storia si ripete. Nuova edizione dell’Isola, nuovi conduttori, nuova location, ma Enzo Paolo Turchi è lo stesso di sempre. Perché ha intenzione di abbandonare il gioco? Ovvio, non ha più con sé Carmen Russo, e vuole raggiungerla al più presto. C’è un ma, e pure grosso quanto una casa. Talmente grosso che potrebbe far passare Enzo Paolo Turchi dalla padella alla brace.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

Enzo Paolo Turchi pensa al ritiro da un paio di settimane, da quando Carmen Russo è stata eliminata dal gioco. Il desiderio di rivederla è fortissimo per il ballerino, quasi a rivelare una clamorosa dipendenza dalla moglie. Il buon Enzo spera, uscendo dal gioco, di poterla riabbracciare, ma si sbaglia. La direzione ha pensato al ritorno di Carmen Russo tra gli Eroi e gli ex Eletti, e infatti sta solamente a qualche chilometro di distanza dal marito. Per questo, dall’esterno, stanno cercando di convincerlo a continuare, pur senza rivelargli la posizione della moglie. Riuscirà Enzo Paolo a non cedere al suo istinto da fuggitivo?

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *