Claudia Pandolfi, amore ufficiale con Marco Cocci

By on marzo 31, 2012

claudia pandolfi marco cocciSe ne parla dallo scorso luglio, cioè da entrambi erano sul set del film I più grandi di tutti di Carlo Virzì e i paparazzi li hanno beccati mentre si scambiavano coccole e tenerezza durante una pausa. Da allora ad oggi, però, Claudia Pandolfi e Marco Cocci non hanno confermato e neppure smentito le voci sulla loro presunta relazione. I più grandi di tutti sarà nelle sale dal 4 aprile e, forse per festeggiare, la Pandolfi ha finalmente deciso di fare outing. Sì, sta con Marco. Lo dice dalla pagine del settimanale Gioia, facendo anche un breve amarcord: “Io e Marco ci siamo incontrati per la prima volta 15 anni fa sul set di Ovosodo (pellicola di Paolo Virzì, fratello di Carlo, ndr), ci siamo incrociati a una prova costumi, ma senza notarci”.

A distanza di così tanto tempo, il destino ha deciso di rimescolare le carte. Li ha fatti ritrovare per un nuovo ingaggio e, stavolta, la reazione è stata decisamente opposta all’indifferenza. La reazione è stata di passione allo stato puro. Entrambi erano single: lui da un bel po’, e ultimamente pare abbia giocato a fare lo sciupafemmine. Lei, dopo il naufragio della relazione storica con il cantante Roberto Angelini (da cui ha avuto il piccolo Gabriele), ha vissuto una breve storia con il violinista Rodrigo D’Erasmo degli Afterhours ma non ha funzionato. Adesso stanno insieme, pronti a rimettersi in discussione nel nome dell’amore ma non a bruciare le tappe.

Perché, comunque, c’è sempre un vissuto con cui fare i conti: “Marco ha un ritmo che si sposa perfettamente con il mio, mantiene il mio passo che è fatto di varie misure”, spiega Claudia. Per poi fare un’ammissione a proposito di Angelini: “ci siamo separati per risolvere i nostri problemi. La coppia ha dei cicli. Se non stai più bene con una persona devi giocare a carte scoperte. Ma oggi non voglio guardare più in là di domani mattina: mi piace così tanto questa felicità che voglio godermela!”. Infine, ripensando ai tempi di Ovosodo, “ero giovane, tonica e snella. Ora sono ancora snella – riflette Claudia – ma meno tonica e non più giovane. Noto i decadimenti e ci faccio i conti, ma non è un problema. Se Cristina Comencini mi chiede di stare nuda in scena, lo faccio. E se non ho il culo più bello del mondo, non me ne frega niente”. Come darle torto?

 

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *