Claudio Santamaria: “Vorrei altri figli”

By on marzo 5, 2012

Claudio SantamariaA vederlo così, basandosi solo sulle apparenze, Claudio Santamaria sembra un irrequieto, uno che deve muoversi di continuo, forse anche un po’ inaffidabile. Ma le apparenze, appunto, ingannano. Perché Claudio, in realtà, è un uomo solido che tiene molto all’idea di famiglia: il suo rapporto con Delfina Delettrez Fendi è finito dopo diversi anni insieme, ma i due hanno conservato un fortissimo legame e lui è un padre perfetto per Emma, nata nel 2007. Adesso, dalle pagine del settimanale Grazia, svela il desiderio di vedere nuovamente la cicogna volare nella sua direzione: “Sono un papà casalingo e protettivo e mi piacerebbe avere altri figli oltre a Emma. Se avessi avuto le possibilità economiche, sarei diventato genitore quando avevo vent’anni”. Già a vent’anni? Questa è un’altra sorpresa!

Naturalmente, simili dichiarazioni non possono che portare il pensiero a Vittoria Puccini, compagna di Claudio – sia pur non ufficialmente – da circa un anno. Lui glissa: “Chi è Vittoria?”. E, quando vengono tirate in ballo le numerose immagini in cui sono insieme, si baciano e si abbracciano, arriva quasi a negare: “Non so. Il gossip non m’interessa”. Ok. Fatto sta che la Puccini è al suo fianco e su questo non si discute.

Santamaria si “sbottona” un po’ soltanto su ciò che riguarda Emma e l’eventuale presenza definitiva di un’altra donna nella sua vita: “Non esiste una formula, ma sono convinto che i bambini abbiano una capacità di intuire le cose molto più grande di quanto pensiamo noi adulti. I figli non vanno protetti dalla realtà, ma dalla menzogna. Per questo, a Emma racconterei prima di tutto la verità. Non voglio deluderla”. Anche Vittoria ha già una figlia, Elena, nata nel 2006 dall’ormai naufragato rapporto con Alessandro Preziosi.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *