Clint Eastwood & family protagonisti di un nuovo reality

By on marzo 15, 2012

L’82enne Clint Eastwood, una delle star più leggendarie e private di Hollywood, ha ceduto al fascino pacchiano dei reality show e presto aprirà le porte della sua casa hollywoodiana all’occhio indiscreto delle telecamere di E! network, decise a immortalarlo nell’intimità del focolare domestico. Il nuovo show “Mrs. Eastwood & Company“, in onda su “E!” dal prossimo 20 maggio, sarà caratterizzato da dieci episodi della durata di mezz’ora l’uno, e si concentrerà sulla vita quotidiana delle donne di casa Eastwood, mentre il poliedrico attore e regista si divertirà a comparire solo in qualche cameo. La Eastwood Family diventa dunque un reality, di cui i protagonisti saranno la moglie Dina assieme ai sette figli che Clint Eastwood ha avuto da cinque donne diverse.

In ordine sparso: la bellissima Alison, 39 anni attrice e regista, e Kyle, 43 anni, musicista e attore, nati dal matrimonio (il primo) con Maggie Johnson da cui divorziò sborsando la bellezza di 53 milioni di dollari al cambio attuale; Kimber, 47 anni, attrice (la madre è la ballerina Roxanne Tunis); Kathryn (23 anni) e Scott, 25 anni, attore (avuti dal rapporto che il divo hollywoodiano ha avuto con la hostess Jacelyn Reeves); Francesca, ora diciottenne avuta dalla relazione con Frances Fisher.

Clint Eastwood e Dina Eastwood

Immagine 1 di 6

Clint Eastwood e Dina Eastwood

Dal 1996 , invece, Eastwood è sposato con la giornalista televisiva Dina Ruiz (46 anni) e da lei ha avuto l’ultima figlia, Morgan che ha solo 15 anni, ma che ha già avuto a che fare con le telecamere grazie alla sua particina in ‘Million Dollar Baby’. A completare il cast sarà la band sudamericana scoperta dalla moglie di Eastwood nel 2009, durante i sopralluoghi del film Invictus, un gruppo di sei voci maschili chiamato Overtone. E la star hollywoodiana sembra davvero entusiasta della sua scelta di trasformare la sua vita domestica in un vero e proprio reality: “Sono davvero orgoglioso della mia famiglia – ha dichiarato Clint Eastwood in una recente intervista – Sono una costante fonte di ispirazione e divertimento”.

Le proteste dei milioni di fan dell’amatissimo attore-regista del premio Oscar “Million Dollar Baby” sono arrivate copiose e corali. La decisione di aprire le porte della sua casa agli occhi indiscreti delle telecamere è sembrato davvero sorprendente, lasciando tutti a bocca aperta e sbalorditi, visto l’atteggiamento schivo e riservato che ha da sempre caratterizzato l’attore 82enne che mai ha lasciato in pasto ai giornalisti che scrivono di gossip le sue scelte nella vita privata. Staremo a vedere dunque, dal 20 maggio prossimo, come vivono le star e le famiglie dei divi hollywoodiani. Magari il reality Mrs. Eastwood & Company sarà solo il primo di una lunga serie e forse molte altre celebrità, dopo Clint Eastwood, decideranno di aprire le porte della propria casa alle telecamere.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *