Continuano i pettegolezzi sui tradimenti della coppia Scamarcio-Golino

By on marzo 1, 2012

Scamarcio fotografato al mareQuesta volta il bel sex simbol delle giovanissime è passato da carnefice a vittima. L’attrice Valeria Golino, partner da cinque anni di Scamarcio, e più grande di lui di circa dieci anni, è stata beccata per le vie di Roma, nel cuore della notte, in atteggiamenti abbastanza inequivocabili con il suo compagno di lavoro: Luca Zingaretti, l’amatissimo commissario Montalbano. Zingaretti è diventato papà da soli quattro mesi e pochi giorni fa i giornali lo avevano dipinto come un irreprensibile padre tutto casa e lavoro, fotografandolo felice a spasso con la carrozzina. I due sono stati ripresi anche durante la prima della pellicola “La Kryptonite nella borsa” di cui sono ambedue protagonisti. L’affiatamento tra Zingaretti e Golino è palpabile. Atteggiamenti più che affettuosi, baci rubati, parole sussurrate all’orecchio con risatine…No, non sembra proprio un normale rapporto tra colleghi.

[imagebrowserid=66]

Ora bisogna aspettare per vedere cosa s’inventerà l’attrice per smentire e soprattutto per giustificarsi agli occhi del giovane compagno Riccardo Scamarcio il quale, lontano dall’essere uno stinco di santo, solo un paio di mesi fa è stato visto e fotografato in compagnia dell’attrice Clara Ponsot, sua cooprotagonista nel film “Cosimo e Nicole”,mentre si scambiavano un lungo bacio, per nulla amichevole. Naturalmente in quell’occasione Scamarcio si era apprestato a smentire, per non compromettere la già traballante storia con la Golino, anche se, a ben vedere, le foto lasciavano poco spazio alla fantasia. In più di un occasione la storia tra i due era stata sul punto di non ritorno, a causa dei “presunti” tradimenti dell’attore. La coppia ha dovuto affrontare momenti duri, anche per l’evidente differenza d’età e dalle critiche che si sono sprecate.

Insomma, come si suol dire, “una volta per uno non fa male a nessuno” e a quanto pare la Golino ha trovato il modo di ristabilire l’ago della bilancia sulla posizione della parità. Questo farà molto piacere a chi, non avendo mai creduto nella solidità della coppia e non avrebbe mai scommesso un soldo bucato su di lor vede, una volta di più, materializzarsi i propri pensieri.

About Liliana Zecchinato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *