X


Massimo Bernardini giornalista: età, vita privata, moglie, figli, Tv Talk

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Massimo Bernardini a Tv Talk

Massimo Bernardini vita privata: età, altezza e peso del giornalista che conduce Tv Talk

Partirà oggi, sabato 9 ottobre 2021, la nuova edizione di Tv Talk, con Massimo Bernardini alla conduzione anche quest’anno, affiancato dalla collaudata squadra formata da Cinzia Bancone, Sebastiano Pucciarelli e Silvia Motta. Aspettando, quindi, la prima puntata, il cui orario d’inizio è fissato alle 15.00, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Massimo Bernardini. Nato a Milano il 16 luglio del 1955, ha 66 anni; la sua altezza e il suo peso al momento non sono noti.

Massimo Bernardini vita privata: la moglie e i figli del giornalista conduttore di Tv Talk su Rai3

Per quanto riguarda la vita familiare, dal sito TuttiVip scopriamo che Massimo Bernardini è sposato con Paola: dalla moglie il giornalista ha avuto tre figli, due maschi e una femmina. Il primo pare viva in Australia, dove lavora come sceneggiatore; il secondo è impiegato in un ufficio stampa, mentre la terza dovrebbe lavorare in ambito medico-ospedaliero.

Massimo Bernardini: al via oggi la nuova edizione di Tv Talk dalle 15.05 alle 16.35 su Rai3

Come suddetto, la nuova edizione di Tv Talk con Massimo Bernardini e i suoi compagni di viaggio partirà oggi attorno alle 15.00. Ogni puntata durerà, come da tradizione, un’ora e mezza: la linea alle 16.35 passerà poi a Frontiere condotto da Franco Di Mare.