Cristiano Ronaldo rimanda le nozze con Irina Shayk

By on marzo 16, 2012

Foto Cristiano Ronaldo e Irina ShaykPessime novità in casa Ronaldo-Shayk, ove sembra che Cristiano Ronaldo abbia intenzione di rimandare le nozze con la bellissima Irina Shayk. La coppia fidanzatasi ufficialmente dopo un’enorme gaffe commessa da Ronaldo, che ha inviato alla compagna un mms con la foto hot di una tifosa (che invece voleva inviare agli amici), mandandola su tutte le furie, tanto che solo e soltanto un enorme anello di fidanzamento, che ufficializza il loro amore e quindi le nozze tra i 2 è stato necessario a riportare il sereno.

Le voci relative alle nozze fra il noto sciupafemmine (che quindi sembrava voler mettere la testa a posto) e la famosa testimonial per la linea Intimissimi, secondo le indiscrezioni di amici vicini la coppia, dovrebbero o anzi dovevano quindi celebrarsi la prossima estate ma ora sembra che Ronaldo si sarebbe stancato!

A dispetto del fatto che la coppia calciatore-modella è un connubio che in genere funziona sempre e che entrambi sono giovani, ricchi e bellissimi, c’è il fatto che spesso gli impegnativi lavorativi tra i 2, sono quasi sempre incompatibili, tanto che i 2 restino senza vedersi anche per 3-4 settimane: Ronaldo infatti giocando al Real Madrid ed è praticamente costretto a vivere in città, mentre Irina la cui carriera, è in continua ascesa, è spesso in giro per il mondo.

Ronaldo sembra quindi che si sia stancato della situazione e di aspettare il suo turno, tanto che starebbe valutando di rimandare le nozze in programma per il prossimo mese di luglio, dopo gli Europei di Calcio di Polonia e Ungheria; decisione comunque motivata anche dal fatto che il campione sembra non sopportare più i continui cattivi rapporti che intercorrono fra sua madre, Dolores Alveiro e la sua fidanzata Irina Shayk.

Un rapporto tra le 2 donne, per la verità da sempre gelido, sin tanto che poco tempo fa Ronaldo, aveva chiesto alla madre Madrid, venuta per prendersi cura del nipotino Cristiano Jr., di lasciare la villa La Finca a Madrid e di trasferirsi in un appartamento affittato per lei in città, onde evitare che le due donne vivano sotto lo stesso tetto! Cosa succederà quindi adesso: i 2 piccioncini convoleranno a “giuste nozze”? La bella Irina troverà gli argomenti giusti per portare il bel calciatore all’altare?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *