Cristina Del Basso sempre più compromettente nella casa del Grande Fratello

By on marzo 10, 2012
Foto di Cristina Del Basso sotto la doccia

E’ stata l’ icona sexy del Grande Fratello numero 9, quando la sua bellezza e la sua simpatia la portarono dritta in finale. Si classificò poi terza, ma è stata nel corso degli anni sempre al centro dell’ attenzione. Le sue docce  hanno fatto la felicità di tanti maschietti che seguivano il reality di Canale 5. Cristina è ritornata in questa undicesima edizione ed ora oltre al suo prosperoso seno, ha anche un paio di labbra ritoccate dal chirurgo. La ragazza rientrata in questa edizione ha puntato molto sulla simpatia, come dimenticare la prova a cui è stata sottoposta: un quiz contro un cagnolino, a vincere è stato naturalmente l’ animale. La ragazza è anche in difficoltà per la prova di questa settimana che si svolgerà completamente in piscina. Cristina ha subito dichiarato che lei ha la fobia dell’ acqua, ma soprattutto di andare in apnea. Grazie all’ aiuto di Patrick però la ragazza si sta allenando per riuscire anche lei a superare la prova e soprattutto la sua paura.

Ed è proprio la piscina ad offrile l’occasione per mettere in mostra il suo statuario corpo. La ragazza, infatti, ha fatto mostra del suo lato b, indossando un costume con un perizoma. La ragazza, infatti, anche quest’ anno sta regalando immagini veramente piccanti che possono far contenti i maschetti e scatenare le loro fantasie. Cristina sembra essere molto vicina a Patrick, che però sembra più interessato alla bella Martina, più che alla ragazza. Ma ogni occasione è buona per mettere in mostra il corpo e Cristina è spesso protagonista di bollentissime docce che fanno letteralmente impazzire il web. Subito dopo il salto una gallery con le immagini più piccanti di Cristina nella casa.

cristina-del-basso-doccia

La ragazza prima di rientrare nella casa del Grande Fratello è riuscita a restare nel mondo dello spettacolo. Era nel corpo di ballo di Colorado, dove è stata spesso protagonista di alcuni sketch insieme ai comici del programma. La ragazza ha posato anche per un bollente calendario sexy che ha letteralmente spopolato nelle edicole. Cristina a soli 25 anni è già un’ icona sexy della televisione italiana. La ragazza è nata a Varese e ha studiato all’ Università di Pavia. E’ rientrata nella casa del Grande Fratello da single, anche se Alfonso Signorini ha dichiarato che la ragazza prima di rientrare in gioco si frequentava con un imprenditore. Riuscirà, in questa sua seconda occasione, a vincere il Grande Fratello oppure la ragazza si dovrà accontentare di un posto in finale? Alla finale mancano solo 3 settimane.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *