Da Ballando con le stelle alla musica, Anna Tatangelo sogna di duettare con Vasco Rossi

By on marzo 3, 2012
Anna Tatangelo, cantante

text-align: center;”>Anna Tatangelo, cantante

Anna Tatangelo è una delle protagonista di questa edizione di Ballando con le Stelle, reality show incentrato sul ballo condotto da Milly Carlucci, in onda ogni sabato in prima serata su Rai Uno. La cantante originaria di Sora sta pensando già al suo futuro, a quello che farà dopo che la parentesi da ‘ballerina in televisione’ sarà concluso. Ha rivelato questo e tanto altro in un’intervista al settimanale Gente.

La Tatangelo ha voglia di ritornare protagonista della scena musicale italiana. Non ha dubbi, il suo futuro – come anche il suo presente e il suo passato – è lì. Il suo sogno, anzi, i suoi sogni, sono ben specifici. Il primo è quello di recitare e cantare (e perché no, anche ballare, visto che in queste serate ha dimostrato di cavarsela più che decentemente) in un musical, percorso a dire il vero inedito per una cantante pop come lei. L’altro suo sogno, invece, è quello di collaborare con un suo idolo: Vasco Rossi. Le parole pronunciate dalla cantante esprimono bene l’ammirazione che ha per il cantautore di Zocca: “Se io potessi, duetterei con il grande Vasco Rossi”.

Anna Tatangelo

Ad ogni modo, per ora Anna Tatangelo è impegnatissima con Ballando con le stelle. Il programma le sta dando soddisfazioni ma anche qualche grana, soprattutto a causa di piccoli imprevisti. Il più famoso è quello della ‘tetta’: durante la puntata dal 25 febbraio, nel bel mezzo della coreagrafia, il seno destro della cantante laziale ha letteralmente strabordato, con tanto di capezzolo in bella vista, in prima serata. Il vestito, forse, era troppo stretto per le misure della Tatangelo (una terza abbondante). Tuttavia, come si può vedere dalla foto del ‘misfatto’, il florido decolleté è frutto della chirurgia plastica: a soli 21 anni se l’è rifatto (prima aveva una seconda scarsa).

Riguardo alla ‘tetta di fuori’, Anna Tatangelo ha dichiarato, sempre nell’intervista: “Non me ne sono nemmeno accorta. Nemmeno Stefano Di Filippo. Anche quando sono tornata dietro le quinte, nessuno ha detto nulla. Ho capito che cosa era successo il giorno dopo, quando ho fatto un giro su Internet”.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *