Danilo Novelli (ex Grande Fratello) e Manila Gorio derubati da un modello brasiliano?

By on marzo 24, 2012

Grande Fratello Danilo NovelliSe siete fan del Grande Fratello, ultima edizione, avrete sicuramente sentito parlare di lui. Si tratta di Danilo Novelli, concorrente dell’edizione poco fortunata del Gf, ancora in corso. Come abbiamo avuto più volte modo di raccontarvi, questa edizione del Gf è stata una delle più strane: e a farla da padrona sono stati gli innumerevoli litigi e le crisi dei personaggi in casa. Insomma tante lacrime e poca sostanza, tanto che anche gli ascolti ne hanno risentito. Ma alla tragedia del Grande Fratello hanno contribuito anche gli abbandoni spontanei di diversi ragazzi che si sentivano troppo manovrati dentro la casa ma, soprattutto, sentivano la mancanza dei loro affetti. E’ stato il caso di Rudolf, ma anche quello di Amedeo e quello di Danilo. Ma, a differenza dei primi due, la storia di Danilo è un po’ più complessa. Mentre in casa lui si disperava per la sua ragazza (Angela), fuori dalla casa nel web si diffondevano a macchia d’olio le foto che lo ritraevano in atteggiamenti intimi con Manila Gorio, presentatrice e manager dei vip. Già il silenzio da parte del Gf era sembrato ai tempi strano.

Ci si chiedeva perché contro Luca Di Tolla avessero montato il caso omosessuale a causa di alcuni scatti a sfondo gay per una rivista, mentre per Danilo, che era addirittura fidanzato con una ragazza, era calato il silenzio su quelle fotografie. Fatto sta che dopo l’abbandono del gioco (nel quale Danilo era una dei candidati alla vittoria), la questione del triangolo Angela – Danilo – Manila è in qualche maniera diventata di dominio pubblico. Manila ha dichiarato che tra lei e Danilo c’era stato qualcosa di più di un bacio e che loro avevano vissuto una storia d’amore. Dopo vari tira e molla, Danilo ha lasciato la ragazza e nel giro di un paio di giorni, è stato paparazzato nuovamente accanto a Manila. Non sappiamo ancora se tra i due c’è qualcosa di più di un’amicizia e di un rapporto di lavoro, fatto sta che Danilo ha scelto Manila.

Come dicevamo Manila, oltre ad essere il volto di punta di diverse trasmissioni per le televisioni locali pugliesi, da qualche tempo dà rifugio ai tanti reduci da esperienze come Grande Fratello e Uomini e donne. Lei, la Lele Mora dei tempi di crisi, si dà un gran da fare per organizzare serate ed eventi con il carrozzone di pseudo vip. All’attività manageriale di Manila hanno dedicato attenzione anche le Iene che, in un’esilarante intervista di Enrico Lucci, ci hanno mostrato la difficile vita di ex gieffini e tronisti, una volta che i riflettori si sono spenti e le telecamere sono passate ad inquadrare qualcun altro. Durante la serata di cui ora vi parleremo, era presente anche Danilo.

A quanto pare ci sono ancora delle cose da rivedere riguardo l’attività imprenditoriale di Manila. Infatti in questi giorni Danilo e Manila, assieme ad altri ex concorrenti del Gf e a ex corteggiatori di Uomini e donne, sono stati impegnati in alcune tappe del Week end Vip, una sorta di reality web, tutto dedicato e pensato per il social network facebook. In poche parole si tratta di un gregge di personaggi da reality che girano assieme i locali alla moda in Puglia, organizzando feste ed eventi. Uno di questi appuntamenti aveva come ospiti per il Gf Davide Clivio, Daniel Mkongo e Danilo, mentre per Uomini e donne Teresa Langella, Stefania Zappa, Gilberto Savini e Sally Altimari. Ma dopo la serata, almeno da quanto dichiarato da Manila e Danilo, i due sono stati derubati in albergo dell’incasso della serata (con il quale Manila avrebbe dovuto pagare gli ospiti) da un modello brasiliano, che era nello stesso bed and breakfast nel quale alloggiavano Manila e Danilo. Subito hanno denunciato la cosa alla polizia e il modello è stato arrestato. Ma, dato che a seguito della perquisizione non è stata ritrovata la somma di denaro dispersa, il modello minaccia una contro denuncia per diffamazione nei confronti di Manila. Staremo a vedere come si concluderà la faccenda.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

0 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello: il bacio (FOTO) tra Floriana e Filippo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *