Demi Moore dopo il ricovero corteggia Zac Efron

By on marzo 1, 2012

Demi Moore Anche la bellissima Demi Moore, quarantanove primavere, e attrice ricercata e apprezzata tanto per le sue forme, quanto per lo stile di recitazione grintoso ma sexy e suadente, come tante  sue colleghe famose non ha resistito allo stress della celebrità e all’abbandono del suo ultimo marito: Ashton Kutcher, di ben sedici anni più giovane. E’ crollata. Fonti sicure e vicine all’attrice parlano con insistenza di esaurimento nervoso e disturbi alimentari, in particolare anoressia. Il decadimento psico-fisico dell’attrice ha avuto il suo picco il 26 gennaio, quando è stata ricoverata d’urgenza, ma a quanto pare l’esordio sembra avere radici ben più lontane e che la fine della sua ultima love story sia da addebitare alla dipendenza dai farmaci e non solo.

L’ex marito Bruce Willis, nonché padre dei suoi tre figli, sembra che da tempo fosse preoccupato per il suo stato di salute e il repentino calo di peso, evidente anche nelle foto. Già molto tempo prima  della data del suo ricovero voleva convincerla a ritirarsi presso del Cirque Lodge nello Utah, famoso “rehab” e a seguire il percorso di disintossicazione, ma l’attrice non ne voleva sapere.

Demi si ritiene una donna spirituale, (anche lei, come Madonna, si affida al Guru dei vip Deepak Chopra, conoscenza fatta nel lontano 1996, quando andò a trovarlo in India , avvicinandosi molto alla cultura orientale e di cui ancora oggi è una grande sostenitrice).  Nell’esclusiva clinica dove si trova oggi c’è un’intera equipe di medici pronti a seguirla per ricondurla al benessere. La bella attrice di ghost ha un passato non invidiabile, come lei stessa a raccontato un po’ di tempo fa durante un’intervista, con due genitori alcolizzati e la logica conseguente fuga da casa a soli 16anni. In passato ha confessato, durante un’intervista ad Harper’s Bazaar, di covare da sempre il grande disagio di sentirsi “non degna di essere amata”.

Recentemente aveva dichiarato di sentirsi una guerriera, per cui nessuno nega che, magari dopo la disintossicazione, possa tornare alla ribalta: o con un nuovo lavoro cinematografico o perché no, con  un nuovo matrimonio. Pare che in questo senso si sia già data da fare. Nuove fonti raccontano che abbia preso di mira l’attore emergente e molto giovane <Zac Efron>, mandandogli messaggi al telefonino. Per ora il ragazzo non ha ancora ceduto, ma chissà cosa succederà prossimamente. A quanto pare la 49enne, talvolta, si dimentica di essere una donna spirituale e non riesce a stare lontana da uomini più giovani di lei.

About Liliana Zecchinato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *