Den Harrow abbandona per sempre il mondo dello spettacolo

By on marzo 6, 2012
Le lacrime di Den Harrow

text-align: center”>Le lacrime di Den Harrow

Un Den Harrow a cuore aperto, quello che ha risposto alle domande di Mondoreality. Ha rivelato, infatti, di voler abbandonare per sempre il mondo dello spettacolo. Semplicemente, musica e televisione non lo divertono più e vuole tornare ad essere una persona ‘normale’. Ecco cosa ha dichiarato nel corso dell’intervista: “Il mio lavoro non mi rende più felice. Abbandonerò il mondo dello spettacolo e della musica, non mi vedrete più da nessuna parte. Ho raggiunto il mio equilibrio e desidero una vita tranquilla, fuori dallo showbiz“.

Non sono parole dettate dalla rabbia, anche perché Den Harrow è uscito dall’Isola dei Famosi in maniera serena (non come Arianna David, che sta ancora sputando fuoco e fiamme). Certo, è rimasto dispiaciuto per il malore che lo ha costretto ad abbandonare il gioco: “E’ stato tutto causato dalla mancanza di cibo. Avevo chiesto alla Rai di poter firmare una lettera per poter rientrare in gioco. Mi sarei preso tutte le responsabilità. Però i medici mi hanno proebito assolutamente di rientrare in gioco”). Tuttavia, giudica positivo il bilancio di questa sua ultima partecipazione: “Penso di aver mostrato e fatto conoscere al pubblico quello che sono realmente: un uomo più maturo e più sereno rispetto alla precedente esperienza. Sono molto soddisfatto perché quello che avete visto è il vero Den Harrow”.

Den Harrow

Ha poi continuato a parlare di questa nona edizione dell’Isola dei Famosi. Per lui è stata una magnifica avventura, grazie soprattutto alle amicizie che ha stretto da naufrago. In particolare si è sentito molto vicino a Valeria Marini e a Cristiano Malgioglio. Riguardo a Valeriona ha ricordato i momenti in cui la notte, davanti al fuoco, chiacchieravano di ogni argomenti e si divertivano un sacco. Di lei ha detto: “Sa fare la star ma anche la persona umile, quale è realmente”.

About Giuseppe Briganti

One Comment

  1. Pingback: Le iene intervistano Den Harrow, accusato di violenza sulle donne: sarà vero? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *