Distretto di Polizia: Simone Corrente torna single dopo sei anni con Giulia Bevilacqua

By on marzo 1, 2012

Distretto di Polizia Simone e Giulia storia finitaUn altro dolore per la storica serie di punta di Canale5, Distretto di Polizia. Dopo che l’undicesima stagione si è spenta, dicendo addio al suo pubblico tra bassi ascolti e una sceneggiatura che non aveva più nulla da raccontare, un altro dolore per i fan della serie. Infatti due protagonisti storici, che avevamo iniziato la loro storia d’amore proprio sul set di Distretto, si sono detti addio dopo sei anni di vita assieme. Stiamo parlando di Simone Corrente e Giulia Bevilacqua (entrambi in foto, ndr). I due avevano fatto sognare i fan per la loro storia d’amore che, come dicevamo, era nata proprio sul set della fiction Mediaset. Del resto Simone nei panni di Luca Benvenuto è uno dei pochi ad esser rimasto fedele a Distretto fin dalla prima stagione accanto a Isabella Ferrari e Giorgio Tirabassi. Anche Giulia vanta una presenza fissa dalla quinta stagione (eccezion fatta per la decima) nei panni di Anna Gori.

Insomma erano due dei volti più amati della serie, ma adesso è finita anche nella realtà per loro. A rompere il ghiaccio con la stampa e a parlarne in prima persona è stato Simone che, dalle pagine di Diva e Donna, fa sapere che: “E’ stato giusto così. Siamo rimasti in ottimi rapporti e questa credo sia la cosa più importante, al di là di tutto il resto”. L’attore 36enne a dir la verità non è sembrato neppure così tanto scosso dall’avvenimento. “La nostra storia era finita” e adesso Simone può riprendersi la vita che forse un po’ gli mancava: “Sono solo e mi prendo la libertà di fare ciò che non facevo prima come “partire per una destinazione senza chiedere alla compagna se desidera visitare quel luogo. Oppure decidere di mangiare a orari strani”. Insomma un po’ di sano egoismo per il volto di Distretto che dice di voler ripartire da se stesso, dalle cose che desiderava e da quello che vuole ottenere nella vita.

Se poi gli provi a chiedere se è pronto ad innamorarsi di nuovo, risponde: “Dopo una storia di sei anni, sto bene così”. Chissà se la povera Giulia sarà contenta delle affermazioni del suo ex che, a quanto pare, esce da questa storia d’amore con tanta voglia di libertà e di ricominciare.

Voi cosa ne pensate? Tifavate per la coppia o è meglio “ognuno per la sua strada”?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *