Domenica Cinque, Luisa Corna: “Mai stata con Umberto Bossi”

By on marzo 18, 2012
foto luisa corna

text-align: justify”>foto luisa cornaE alla fine Luisa Corna ha risposto. Alla fine ha lasciato emergere tutta la sua rabbia per questa storia e si è (auto) difesa a spada tratta. Ma andiamo con ordine. Ospite di Federica Panicucci negli studi di Domenica Cinque, la splendida showgirl, attrice e cantante ha accettato di rispondere a una serie di domande sulla sua vita privata. La Panicucci le ha chiesto di Aldo Serena, che forse è stato l’uomo più importante della sua vita e di sicuro il legame più duraturo (quasi dieci anni); Luisa ha speso poche parole per lui, ma dense di affetto. Insomma, sono rimasti in ottimi rapporti.

E lo stesso vale per Alex Britti, a cui è stata legata per un più breve arco di tempo ma che ha amato con sincerità. A un tratto, la Panicucci ha tirato in ballo “certi pettegolezzi” sul conto della Corna. Lei, ovviamente, ha capito subito. “Ne parliamo se ti va”, ha detto Federica. E lei: “sì, non ho nessun problema: ti stai riferendo a quella storia riguardante Umberto Bossi, vero?”. Vero. Per chi non lo sapesse, da tempo di vocifera di un antico flirt fra il leader del Carroccio e la Corna. Addirittura, secondo qualcuno, i due erano insieme (immaginate a far cosa…) quando – nel 2004 – lui rimase vittima di un ictus.

luisa-corna

I rumors in questione fecero il giro d’Italia, “ma come facevo a rispondere circa qualcosa che non ho fatto?”, si è sfogata Luisa dinanzi a una sempre comprensiva Panicucci. Tra l’altro, ha rivelato che in quello stesso periodo aveva avuto un gravissimo problema di famiglia: suo padre stava male, poco dopo se n’è andato. Dunque lei ha deciso di allontanarsi per un periodo dalla tv, nonostante fosse all’apice del successo. Ma quei pettegolezzi hanno continuato a perseguitarla e, successivamente, l’hanno danneggiata anche sul lavoro. Il trasporto con cui ha parlato sembrava vero, bisogna dirlo. E anche l’amarezza con cui ha commentato il livello di cattiveria che può essere raggiunto dal genere umano. Resta, tuttavia, un quesito: se non c’entra nulla, se Bossi praticamente manco lo conosce, perché è venuto fuori proprio il suo nome?

About Nad

One Comment

  1. pier luigi

    marzo 19, 2012 at 09:41

    Non capisco come mai quando luisa corna fa qualche spettacolo, viene fuori questa storia, è EVIDENTE CHE C’E’ QUALCHE INFAME CHE HA INTERESSE CHE SE NE PARLI.E’ VERAMENTE TUTTO CIO’ VERGOGNOSO.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *