Domenica In, Anna Tatangelo fa il punto della situazione su Ballando con le stelle

By on
Anna Tatangelo, cantante

text-align: center”>Anna Tatangelo, cantante

Ieri sera è andata in onda la finale di Ballando con le stelle, celebre reality condotto da Milly Carlucci. La competizione ha visto uscire trionfanti la coppia Andres Gil – Anastasia Kuzmina. Ottimo risultato anche per Marco Del Vecchio (secondo) e Anna Tatangelo (terza). Proprio la cantate di Sora ha voluto rendere testimonianza del percorso personale che ha intrapreso grazie alla partecipazione al programma. Lo ha fatto a Domenica In, durante il consueto spazio riservato all’Arena di Giletti.

La discussione, all’inizio, si è sviluppato sui binari dell’ironia. Massimo Giletti, infatti, ha voluto complimentarsi con Anna Tatangelo per la sensualità dimostrata durante le sue prestazioni da ballerina, rafforzata dai vestiti spesso succinti che non lasciavano poi molto all’immaginazione. Il conduttore ha chiesto, in particolare, cosa ne pensasse il compagno Gigi D’Alessio della vicenda. La cantane ha risposto che, nel dover indossare abiti sexy, non è stato questo il problema: “In verità mi sentivo molto insicura per le mie gambe! Non mi piacciono, all’inizio chiedevo spesso i pantaloni!”.

Anna Tatangelo, dopo questo simpatico siparietto, ha raccontato qualcosa di più profondo sulla partecipazione a Ballando con le stelle: “Adesso che è tutto finito, provo un po’ di tristezza per il percorso che si è concluso, ma tanta gioia per il fatto di essermi finalmente sbloccata. La semplice promozione musicale ti costringe a dare sempre una stessa immagine di te, mentre qui ho potuto tessere col pubblico un rapporto più vero. Mi hanno visto piangere, ridere, insomma mi hanno visto per quello che sono“.

La coppia vincitrice

Le parole di Anna Tatangelo sono state confermate anche dal suo compagno sulla pista da ballo Stefano Di Filippo che, tra le altre cose, ha sottolineato come attorno alla cantante si fosse addensata un opinione sbagliatissima. C’è stato anche momento di ilarità. Uno di questi è stato l’elezione, da parte di Anastasia Kuzmina, di Bobo Vieri a ‘vincitore morale’ di questa edizione. “Per lui è stata una grandissima vittoria essere riuscito a dimagrire sei chili!”

Infine, è stato ricordato con un servizio il bacio tra Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale, e dunque anche il loro amore sbocciato in pista.

About Giuseppe Briganti

Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Mario

    marzo 18, 2012 at 19:03

    Mi auguro che Anna Tatangelo non si butti via con quella schiappa vocale di Vasco Rossi. Una volta tanto che emerge una cantante con la Voce – maiuscola – come si deve, sarebbe un peccato vederla buttarsi via con un personaggio che ha creato la sua fama sulla sguaiatezza.
    Anna, mi auguro per te una carriera 2 spanne sopra quella schiappa!
    Meriti molto di più di un cantante che ha costruito la sua vita sul niente, ma che ha solo avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto al momento giusto, senza qualità speciali.
    Potresti diventare anche un’ottima conduttrice televisiva.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *