X


Palinsesti Rai 2023/24: Luisella Costamagna, svolta dopo Ballando con le stelle

Scritto da , il Giugno 23, 2023 , in Personaggi Tv
foto Luisella Costamagna

Ballando con le stelle, la vincitrice dell’ultima edizione torna in tv: ecco cosa condurrà

L’ultima edizione del talent show vip condotto da Milly Carlucci è stata vinta dalla giornalista Luisella Costamagna non tra poche polemiche. Difatti quest’ultima è finita nel mirino della collega giurata Selvaggia Lucarelli, la quale non ha certo fatto mistero di credere che la sua vittoria sia stata ingiusta, visto che prima si è ritirata per un infortunio e poi è rientrata alla fine dello show tramite un ripescaggio. Comunque sia la Costamagna adesso è tornata prepotentemente sotto i riflettori grazie allo scoop lanciato in queste ultime ore dal portale tv TvBlog.it. Di cosa si tratta? In prativa quest’ultima tornerà in tv alla guida di un programma tutto nuovo, il cui titolo dovrebbe essere Tango: “Questo programma segnerà il suo ritorno alla conduzione televisiva…”

Tango anticipazioni: ecco quando e dove andrà in onda il nuovo programma della giornalista

Adesso in tanti si chiederanno dove e quando andrà in onda la nuova trasmissione condotta da Luisella Costamagna. A fugare ogni dubbio in tal senso ci ha pensato sempre il portale televisivo TvBlog.it. In base sempre alle voci di corridoio raccolte dal sito tv pare che il nuovo programma condotto dall’ultima vincitrice di Ballando con le stelle, la quale è stata recentemente ospite a La vita in diretta da Alberto Matano, dovrebbe andare in onda in seconda serata il lunedì su Rai Due:

“Tango andrà in onda nella seconda serata del lunedì di Rai2 subito dopo il varietà da prime time…”

Riuscirà a ottenere buoni ascolti? Chissà, intanto si fa inoltre presente che il programma dovrebbe iniziare poco dopo la mezzanotte.

Luisella Costamagna pronta per la sua nuova trasmissione: ecco come sarà

Il portale tv TvBlog.it, dopo aver rivelato in anteprima che la giornalista vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle tornerà presto in tv alla guida di un nuovo programma, il cui titolo è Tango, ha anche colto la palla al balzo per svelare di cosa si tratta. In pratica la giornalista nel suddetto programma in seconda serata su Rai Due dovrebbe approfondire gli argomenti della più stretta attualità senza però essere fin troppo pesanti. Si ricorda che quest’ultima ha alle spalle una lunga carriera nel mondo del giornalismo. Difatti per anni è stata una delle più strette collaboratrici delle trasmissioni di Michele Santoro. Insomma a quanto pare ci sarà anche lei tra i nuovi volti della prossima stagione televisiva targata Rai.