È finalmente matrimonio per Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani

By on marzo 1, 2012

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani Foto

“Stavo girando il mio primo film, Scusa ma ti chiamo amore, quando lui è arrivato sul set con un suo amico che doveva girare una scena. Ho visto che tutti se lo filavano – allora giocava nella Roma – e io mi tenevo a distanza, pensavo: ‘Chi si crede di essere?”. Così inizia la storia fra Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, raccontata dalla giovane attrice al settimanale ‘Chi’“Ci siamo rivisti in compagnia, ma la svolta è arrivata l’estate dopo, quando lui è venuto a Ischia: l’ho conosciuto meglio, ho capito che era un ragazzo sensibile e pieno di valori. Anche se, all’inizio, avevo paura di dire ai miei genitori che uscivo con un calciatore, di solito passano per essere degli ‘sciupafemmine'”.

Nonostante i dubbi e le paure da parte di Michela, la loro relazione non poteva che fiorire e solidificarsi, specialmente dopo il trasferimento di Aquilani al Liverpool nel 2009. “Quando lui si è trasferito in Inghilterra per giocare nel Liverpool l’ho seguito per fargli capire quanto fosse importante per me. Quando è partito ho pensato che la nostra vita sarebbe cambiata, che quella che conducevamo a Roma non sarebbe più tornata, ma fare esperienza all’estero ci ha fatto crescere, anche nella quotidianità”.

Ed è così che la loro storia, dieci mesi fa, ha dato i suoi frutti, con la nascita della piccola Aurora e una romantica proposta. “La proposta è arrivata il giorno del mio compleanno, lo scorso dicembre: Alberto mi ha fatto una sorpresa. Mi ha fatto accompagnare da un autista all’hotel Bulgari, dove aveva riservato una suite per una cena a lume di candela. Alla fine si è messo in ginocchio e mi ha dato l’anello. Ho pianto per mezz’ora, sembrava la scena di un film, Scusa ma ti voglio sposare, ma era ancora più sentimentale”, racconta l’attrice.

Non ci resta che aspettare l’estate – perché sarebbe in quel periodo, secondo le voci, che si terrebbe il matrimonio – e nel frattempo chiederci se la sposa indosserà un abito bianco.

About Arianna Pinna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *