X


Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, retroscena: “Lei non può affiancare Montalbano”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Luisa Ranieri Luca Zingaretti retroscena

Luca Zingaretti e la moglie Luisa Ranieri insieme sul set? Platinette: “Improbabile”

Tra i grandi volti della fiction di Rai1 c’è anche Luisa Ranieri, che nella vita privata è la moglie di Luca Zingaretti. Una coppia di successo nella vita sentimentale e soprattutto professionale. Basti pensare alle tante donne forti e coraggiose che Luisa Ranieri ha interpretato: un esempio su tutte Lolita Lobosco. Luca Zingaretti, invece, non ha bisogno di presentazioni: lui è per tutti Il commissario Montalbano. Quanto sarebbe bello vederli insieme sul set? “Improbabile l’eventualità di lavorare insieme” dice Platinette sul settimanale DiPiù Tv, “almeno in una fiction poliziesca”.

Platinette su Montalbano: “Ha bisogno di comprimari, non di essere affiancato da una stella come Luisa Ranieri”

Al pubblico non dispiacerebbe affatto vedere Luca Zingaretti e Luisa Ranieri insieme in un poliziesco. Magari un incontro tra il commissario Salvo Montalbano (è ardua la sfida degli ascolti) e Lolita Lobosco, d’altronde sognare non costa nulla. Ma a rimettere tutti con i piedi per terra ci ha pensato Mauro Coruzzi (Platinette) nella sua rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette: “Montalbano ha bisogno di comprimari attorno a lui, e non di essere affiancato da una stella come Luisa Ranieri”.

Luisa Ranieri e Le indagini di Lolita Lobosco: “Via libera per la 2^ stagione” ricorda Platinette

Le indagini di Lolita Lobosco è stato un tale successo in termini di ascolti che Luisa Ranieri è diventata un volto fortissimo della fiction Rai insieme a colleghi del calibro di Luca Zingaretti, Luca Argentero e Vanessa Scalera. Platinette ricorda che “è stato dato il via libera per la seconda stagione di Lolita Lobosco” e sicuramente l’arrivo delle nuove puntate saranno salutate con grande entusiasmo dal pubblico di Rai1.