Elena Barolo torna single e diventa blogger

By on marzo 1, 2012

baroloStrano il destino. Destino che a volte unisce le persone in modo quasi beffardo. Prendiamo Elena Barolo e Giorgia Palmas, per esempio: tra il 2002 e il 2004 sono state l’una al fianco dell’altra sul bancone di Striscia la Notizia, in qualità di Veline. Fra loro è nata anche una bella amicizia e, nel corso degli anni, non si sono perse completamente di vista. Entrambe sembravano aver trovato l’anima gemella: Giorgia si è innamorata di Davide Bombardini, che l’ha resa madre della piccola Sofia; da alcuni mesi, però, i due non stanno più insieme. Non sono riusciti a superare una pesantissima crisi. Elena, da circa un anno, era invece legata all’imprenditore dagli occhi blu Giovanni D’Antonio.

Usiamo il passato perché la coppia è già scoppiata. E nessuno se l’aspettava, neanche la stessa Elena: “E’ finita – spiega al settimanale Diva e Donna – all’improvviso. Facevamo progetti di coppia: a 29 anni avevo iniziato a pensare al futuro; al momento giusto mi sarebbe piaciuto diventare mamma… Però si sa, l’amore è eterno finchè dura”. La rottura è molto recente: “Sono stata male, è ovvio”, ammette la Barolo.

E allo stesso tempo si dice serena “perché è stata una scelta condivisa e con lui sono rimasta in buoni rapporti. Diciamo che ho chiuso un capitolo della mia vita e sono pronta ad aprirne un altro. L’amore è un tassello fondamentale, se va bene quello va bene tutto… Ma adesso voglio pensare a me e alla mia nuova avventura professionale”. Di quale avventura si tratta? Del suo blog nuovo di zecca, Affashionate.com, nato da quella passione per la moda che nutre fin da ragazzina. Promette di renderlo un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda tendenze, viaggi, lifestyle e beauty. Beh, la vita continua!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *