Elena Santarelli in vacanza rimproverata su Twitter: “Non faccio nulla di male”

By on marzo 1, 2012
elena santarelli servizio fotografico

text-align: center;”>elena santarelli servizio fotografico

Conduttrice, modella, attrice, Elena Santarelli nasce a Latina nel 1981. Dopo aver partecipato ad alcune importanti sfilate per Giorgio Armani, Laura Biagiotti e Gai Mattiolo, nel 1998 vince il concorso italiano Elite Model Look, che le dà una certa notorietà nel mondo della moda. Ma il boom lo raggiunge qualche tempo dopo, quando diventa valletta del programma televisivo L’eredità a suo tempo condotto da Amadeus. Poi al fianco di Enrico Varriale partecipa nella stagione 2004-2005 al programma sportivo Stadio Sprint di Rai 2. Nel 2005 è concorrente del reality show L’isola dei famosi, occasione che le consente di realizzare il suo primo calendario sexy per la rivista Max.

Nel marzo del 2006 presenta la cerimonia di chiusura dei IX Giochi Paralimpici invernali di Torino, che coincide con il suo debutto al cinema nel film di Jerry Calà Vita Smeralda. In seguito è sul grande schermo con Commediasexi di Alessandro D’Alatri e protagonista di un altro sexy calendario per la ditta Riello. Dal settembre 2007 alla primavera del 2009 conduce il programma Total Request Live di MTV assieme ad Alessandro Cattelan e successivamente a Carlo Pastore. Compare inoltre nella sitcom di Italia 1 Camera Café nelle vesti di Caterina Farini e in un episodio della serie tv Don Matteo 8.

elena-santarelli-sulla-neve

Nel 2010 è a fianco di Alfonso Signorini nel talk show in seconda serata su Canale 5 Kalispéra e partecipa come inviata alla finale della Mediafriends Cup, l’iniziativa benefica calcistica messa in onda da Mediaset. Il 19 aprile 2011 parte infine la sua conduzione del programma Plastik – Ultrabellezza su Italia 1. Nel 2009 ha avuto il suo primo figlio  – Giacomo – dal calciatore Bernardo Corradi, con il quale vive ora a Udine. In vista di nuovi progetti per la televisione, la bella Elena è stata impegnata con la settimana della moda milanese e ha pertanto deciso di prendersi una vacanza in montagna a Madonna di Campiglio con tutta la sua famiglia. Tra un tentativo e l’altro di imparare a sciare, Twitter le ha riservato una sorpresa alquanto sgradevole. Dopo aver raccontato sul social network del suo momento di relax qualcuno l’ha rimproverata per la sua vita agiata. Pronta la risposta della showgirl: “Mi dispiace, facciamo un lavoro diverso. Non faccio nulla di male… Non twitterò più quando andrò in posti nuovi, visto che la conseguenza è essere insultata… Con Twitter pensavo fosse divertente condividere, vengo da una famiglia di operai, so come va la vita!”.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *