Eliana Cartella, Isola dei famosi: come Belen spuntano video e foto compromettenti

By on marzo 31, 2012
eliana-cartella-isola-dei-famosi

Eliana Cartella è entrata di diritto nello scintillante mondo dello spettacolo. La sua permanenza all’Isola dei famosi di soli venti giorni è bastata per creare un polverone mediatico abbastanza grande da scatenare le azioni di menti maligne che hanno così approfittato dell’ingenuità di Eliana per pubblicare sul web due video compromettenti della ragazza che la ritraggono nuda e in atteggiamenti intimi. Qualcuno direbbe che Belen ha aperto una nuova strada nella comunicazione e nello spettacolo: ma sta di fatto che sembra essere diventata una moda quella dei filmini xx in mano a delle persone sbagliate che non vedono l’ora di vendicarsi con il vip di turno per un torto subito. Certo non si tratta di un video al livello di quello di Belen ma Eliana è comunque tutta presa nell’intento di mostrare le sue grazie. In uno dei filmati (di cui dopo il salto vi mostreremo gli scatti) Eliana compare completamente nuda con addosso soltanto una collana di perle e un cuscino a coprirle le vergone.

Uno scandalo in piena regola per l’ex modella che si era fatta conoscere al grande pubblico grazie al suo secondo posto nel concorso di bellezza, Miss Italia 2010, e che vanta già due ex di tutto rispetto: Mario Balotelli (ora legato al cuore di Raffaella Fico) e addirittura Renzo Bossi, detto il trota. Non sappiamo ancora come reagirà Eliana al fattaccio, ciò che è certo è che potrà sfruttare la risonanza mediatica per rimmettersi in gioco e cavalcare l’onda del successo. Del resto, anche se solo per venti giorni, la sua permanenza all’Isola dei Famosi non era passata inosservata. L’amicizia stretta con Guendalina le aveva procurato tutto l’odio possibile da parte del Divino Otelma che sceglie le sue vittime attorno allo stagno dell’ex gieffina. Dopo il salto, come promesso, la gallery con gli scatti rubati dal video di Eliana Cartella.

eliana-cartella-filmino-hot-immagini

Come potete vedere sono foto che paragonate a quelle di Belen possono essere definite caste. Ma il problema è un altro. Come è possile che lavorare nel mondo dello spettacolo non renda i vip meno ingenui di come si dimostrano. Viene da pensare che sia sempre tutto organizzato a tavolino; ma questi sono solo cattivi pensieri. Non ci resta che aspettare le dichiarazioni di Eliana per capire qualcosa di più sulla questione; se si trattasse di ex, voi vi immaginereste il trota alla prese con la pubblicazione dei filmini xx della sua ex? Triste, triste, padania.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *